Sociologo di sinistra agli italiani: “Fate come dice Egonu o sarà violenza”

Vox
Condividi!

Questo ha vissuto novantacinque anni per capire assolutamente nulla della realtà che lo circonda. Quando la realtà diventa un qualcosa da piegare alle proprie teorie strampalate. Come se Francia, Inghilterra e Belgio non avessero regalato cittadinanze e, dopo la quarta generazione, l’integrazione non esiste: perché la realtà non è un libretto di sociologia, è fisica. E non possono coesistere materia e antimateria nella stessa punto dello spaziotempo.

Questo significa che l’integrazione tra identità opposte non può mai avvenire e che la condivisione di uno spazio crea violenza. Sempre. L’unico Paese multietnico di successo è la Svizzera: perché le quattro etnie che la compongono abitano spazi differenti e ognuno fa quello che vuole nel proprio spazio.

Vox

Secondo questo ‘sociologo’ dobbiamo obbedire alla Egonu o ci sarà violenza:

Il cosiddetto ‘razzismo’ è legittima difesa.




9 pensieri su “Sociologo di sinistra agli italiani: “Fate come dice Egonu o sarà violenza””

  1. Bah, trattasi di chiacchiere. La facoltà di “sociologia” non ha mai avuto credibilità. Fu creata a Trento dalla sinistra nei primi anni ’60 per parcheggiarci un po’ di brigatisti, tra cui Renato Curcio. Nessuno ricorda qualche altra utilità pratica.

I commenti sono chiusi.