Sociologo di sinistra agli italiani: “Fate come dice Egonu o sarà violenza”

Vox
Condividi!

Questo ha vissuto novantacinque anni per capire assolutamente nulla della realtà che lo circonda. Quando la realtà diventa un qualcosa da piegare alle proprie teorie strampalate. Come se Francia, Inghilterra e Belgio non avessero regalato cittadinanze e, dopo la quarta generazione, l’integrazione non esiste: perché la realtà non è un libretto di sociologia, è fisica. E non possono coesistere materia e antimateria nella stessa punto dello spaziotempo.

Questo significa che l’integrazione tra identità opposte non può mai avvenire e che la condivisione di uno spazio crea violenza. Sempre. L’unico Paese multietnico di successo è la Svizzera: perché le quattro etnie che la compongono abitano spazi differenti e ognuno fa quello che vuole nel proprio spazio.

Vox

Secondo questo ‘sociologo’ dobbiamo obbedire alla Egonu o ci sarà violenza:

Il cosiddetto ‘razzismo’ è legittima difesa.




9 pensieri su “Sociologo di sinistra agli italiani: “Fate come dice Egonu o sarà violenza””

  1. Non date retta al vecchio rincoglionito e siate solo “violenti verso le cose”.
    Nessuno si indigna per un tizio che fa saltare un trasformatore di una sottostazione elettrica. Ma fa girare le palle cento volte meglio di Luca Traini.

  2. L’annientamento degl’Italiani dev’essere completato entro il 2100. Entro due o tre generazioni

    ://voxnews.info/2023/02/04/giornalista-razzista-del-corriere-invoca-la-castrazione-civile-delluomo-bianco/

    ”È giusto discriminarmi?
    L’aviazione militare inglese si è imposta di assumere il 40 per cento di donne e neri, con ciò lasciando a terra dei piloti bravissimi che avevano il solo torto di essere maschi e bianchi. A denunciarlo non è stato un membro del KuKluxKlan, ma una donna, ufficiale dell’aviazione, preoccupata per lo scadimento qualitativo del suo reparto. È giusto discriminare una persona per il sesso e il colore della sua pelle, perpetuando uno schema consolidato, sia pure a sessi e colori invertiti? No, non è giusto. Ma potrebbe rivelarsi saggio, se davvero nei prossimi cinquant’anni vogliamo raggiungere l’obiettivo strategico di una società evoluta: l’eguaglianza dei punti di partenza.
    Il maschio bianco ha goduto per millenni di condizioni di favore che lo rendono ancora adesso più preparato a occupare certi ruoli. Se però continua a occuparli solo lui, gli esclusi non potranno mai mettersi al suo livello. Come in tutte le cose, servono gradualità e buonsenso, ma per realizzare una giustizia domani, bisogna probabilmente commettere un’ingiustizia oggi. È fastidioso, lo riconosco, specie per chi appartiene alla categoria chiamata a compiere il momentaneo passo indietro. Finché essere maschi e bianchi era un privilegio, a noi sembrava l’ordine naturale: perciò ci sconvolge vederlo trasformarsi adesso in un sopruso. Ma forse è l’unico modo per arrivare, nel volgere di un paio di generazioni, a una società dove tutti abbiano le stesse opportunità e la parola «merito» acquisti finalmente un senso compiuto.”

    ://voxnews.info/2017/08/08/la-soluzione-finale-di-scalfari-sinistra-elimini-popolo-italiano-con-il-meticciato/
    ”Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato. Questo è un futuro che dovrà realizzarsi entro due o tre generazioni e che va politicamente effettuato dall’Europa.”

    Una follia molto più furente, una fretta molto più furiosa di quella di Plinio il Vecchio.
    «La terra che è figlia e al tempo stesso madre di tutte le altre terre, prescelta dagli dèi per rendere più luminoso il cielo stesso, per riunire imperi divisi, per addolcire i costumi, per unificare, con la diffusione della sua lingua, i linguaggi discordi e rozzi di tanti popoli e portare la cultura all’uomo e divenire in breve tempo l’unica patria di tutti i popoli di tutto il mondo
    Plinio il Vecchio, Storia naturale, III, 38-40.

    ”Ogni piano che disegniamo, lo basiamo sul fallimento dei piani precedenti, altrimenti non avremmo bisogno di disegnarne di nuovi. Ma poiché non abbiamo corretto la radice che causa tutti i fallimenti, i nostri cuori corrotti, disegniamo nuovi piani con la stessa orribile mentalità con cui abbiamo disegnato il precedente, ma con l’intenzione di “accelerare” la correzione. Il risultato, quindi, sarà un’accelerazione della corruzione del nostro mondo.”
    ://laitman.it/2022/01/31/il-paradosso-dellintelligenza-perche-la-specie-piu-intelligente-fa-il-danno-maggiore/

    ://voxnews.info/2022/02/17/italia-stuprata-dai-figli-degli-immigrati-anziani-ostaggio-delle-baby-gang-video/

    ://www.giuntialpunto.it/product/8842819530/libri-accogliamoli-tutti-una-ragionevole-proposta-salvare-litalia-gli-italiani-e

I commenti sono chiusi.