Marocchino incendia palazzo: in tasca dieci decreti di espulsione

Vox
Condividi!

I Carabinieri della Compagnia di Modugno hanno arrestato in flagranza di reato per incendio doloso, danneggiamento aggravato a seguito di incendio, resistenza e false attestazioni sulla propria identità personale a Pubblico Ufficiale K.R., un 40enne di origine marocchina, con diversi precedenti a suo carico, senza fissa dimora.

In piena notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio finalizzata a prevenire e reprimere reati in genere, su segnalazione di un metronotte, sono intervenuti tempestivamente presso l’area di servizio I.P., presente sulla S.P. 1 Grumo Appula – Toritto ove era in corso un incendio.

Vox

Giunti sul posto hanno immediatamente fermato un soggetto straniero che aveva appena appiccato fuoco a 5 cassonetti dell’immondizia e, non contento, anche ad un altro cumulo di rifiuti dopo averlo sapientemente collocato davanti alla porta del bar annesso all’area di servizio, danneggiandola. Il tempestivo intervento dei militari e del gestore del bar ha impedito che le fiamme si propagassero alla vegetazione circostante ed all’interno del bar.

L’uomo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di fiammiferi e un accendino utilizzati per appiccare le fiamme. Poiché sprovvisto di documenti d’identità, è stato poi condotto in caserma per le operazioni di identificazione ove, andava in escandescenza e per ben due volte ingaggiava una colluttazione con i militari preposti alla specifica attività. La prontezza dei militari permetteva però in entrambe le circostanze di immobilizzare per tempo il soggetto, senza che nessuno riportasse lesioni.

I riscontri pervenuti dall’attività di foto segnalamento hanno anche permesso di appurare come l’uomo, in passato, avesse collezionato oltre venti “alias” nonché fosse destinatario di diversi ordini di espulsione dal territorio nazionale.

Nell’ultimo capoverso c’è tutto il fallimento dello Stato.




4 pensieri su “Marocchino incendia palazzo: in tasca dieci decreti di espulsione”

  1. Stato di merda
    paese di merda
    ex Patria di merda
    italiani di merda ACCOGLIONI buonisti
    per colpa loro abbiamo l’invasione criminale da tutto il mondo
    che schifezze….

    1. Perché ex patria ? Dove sei finito? Io sono appena rientrato dalla Francia, é merda anche la ma almeno non é la tua patria, sopporti meglio.

    2. Tanti anni fa sono rientrato dall’Algeria e mentre ero in macchina ,un compagno di lavoro indicandomi la gente che camminava a Milano mi ha detto “Guardali, questi hanno paura di tutto, anche della loro ombra”. Sono solo capaci di fare i prepotenti con i deboli.

I commenti sono chiusi.