Minori sbarcati da ONG a Genova picchiano ragazzi italiani

Vox
Condividi!

Sono i clandestini scaricati nei porti del centronord da ong private e di Stato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Due rapine in poche ore, una ai giardini di Brignole e poi un’altra a Oregina, ai danni due ragazzi per portargli via il cellulare e pochi soldi.

E’ successo ieri sera. In via Vesuvio in particolare un ragazzo di 18 anni è stato accerchiato e picchiato con calci e pugni da quattro giovanissimi poco dopo le 22. E’ finito al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice giallo.

Sul posto è arrivata la polizia, chiamata da una donna che aveva visto l’aggressione dalla finestra di casa.

I poliziotti delle volanti hanno trovato i quattro aggressori con addosso ancora i proventi delle rapine poco lontano: sono quattro minori non accompagnati, tre di 15 anni e uno di 17, ospitati in diversi alberghi della città. Poco prima avevano rapinato un 19enne con modalità simili a Brignole.

Vox

Genova, caccia agli stupratori senegalesi di donne e bambini

Dopo aver informato la procura dei minori la polizia li ha arrestati tutti e quattro.

Ecco cosa vengono a fare i sedicenti minori scaricati in Italia dalle ong della Meloni. Ce ne sono altri cento in arrivo:

Tornano le ONG a urne chiuse: 2 navi francesi con 120 a bordo verso l’Italia




Un pensiero su “Minori sbarcati da ONG a Genova picchiano ragazzi italiani”

  1. Luridi parassiti predatori figli di scrofa mussulmana!!Marci come tutti quelli della vistra specie!Merde aliene totalmente incapaci di tutto se non di aggredire in branco da vigliacchi come quel porco che adorate.Ma vi estinguerete e pisceremo sulle ceneri del vostro dna malato.

I commenti sono chiusi.