Sanremo 2023, ascolti tv quarta serata: Amadeus perde altri 200mila spettatori

Vox
Condividi!

Prosegue il flop dell’Amadeus quater. La quarta serata del festival di Sanremo 2023 è stata seguita da una media di 11.121.000 spettatori. L’anno scorso la media della quarta serata, anche nel 2022 dedicata a cover e duetti, ottenne una media di 11.378.000 spettatori.

Vox

Ma i media continuano a millantare il ‘trionfo dello share’. Sono gli stessi media per i quali l’Ucraina sta vincendo la guerra.




2 pensieri su “Sanremo 2023, ascolti tv quarta serata: Amadeus perde altri 200mila spettatori”

  1. Ormai il “festival della canzone italiana”è degenerato.Una volta c’erano i big della musica italiana,adesso tra danze sataniche,personaggi che devastano il palco,finocchi et similia,cantanti che si tirano su la canottiera e si calano le braghe,lesbiche e primati che fanno propaganda politica ce n’è per tutti i gusti.Del festival non è rimasto nulla.E’ diventato un puttanaio.Avanti così che tra qualche anno non esisterà più.

  2. Perdonate l’ingenuita’: come possono calcolare con cosi’ buona approssimazione, il numero di ascolti? C’e’ forse nel televisore, qualcosina che riconosce i canali sui quali ci si sintonizza, e poi trasmette i dati (magari, come usani dire, “in forma disagregata e anonima, per fini statistici”)?

I commenti sono chiusi.