Africano pesta donna a Bologna: le sputa addosso

Vox
Condividi!

Marco, il titolare del bar Peperly di via Andrea Costa, a Bologna, racconta quello che è successo a una dipendente del suo locale, aggredita da un cliente che, per rubare un paio di birre, l’ha spintonata, presa a schiaffi e le ha anche sputato addosso. L’uomo, un 22enne di origine somala, già con precedenti, è stato arrestato poco dopo dalla polizia per tentata rapina, dopo che la stessa barista insieme ad alcuni passanti lo avevano inseguito mentre scappava.

Vox

Quella successa in via Andrea Costa non è l’unica aggressione a un commerciante andata in scena nelle ultime ore a Bologna. Durante la notte, un altro episodio si è verificato al camion del paninaro che staziona davanti all’ospedale Maggiore. Il giovane del bangladesh che stava lavorando ieri sera è stato picchiato e minacciato di morte da tre clienti ubriachi, che pretendevano di continuare a bere e mangiare senza pagare. “Ti taglio la gola” si è sentito dire, oltre a essere colpito a un braccio con il collo di una bottiglia. Anche qui è intervenuta la polizia e gli aggressori sono stati arrestati. Sono tre cittadini romeni di 25, 28 e 41 anni, tutti già con precedenti per vari reati. Il commerciante bengalese si è dovuto fare medicare alcune ferite ma i tre, prima di essere bloccati, hanno anche opposto resistenza e provocato una lesione a una spalla a un poliziotti, finito al pronto soccorso con 7 giorni di prognosi.




Un pensiero su “Africano pesta donna a Bologna: le sputa addosso”

  1. Non è necessario rincorrere queste fetenti scimmie, basta far pagare prima della consumazione e il problema è risolto.

I commenti sono chiusi.