Gay stupra ragazzino a Roma: era un noto stupratore 🌈

Vox
Condividi!

Un altro gay beccato a stuprare un ragazzino. Ma non ne sentirete parlare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Shock in una società sportiva romana per l’esplosione dello scandalo di violenza su minori. I giovani, secondo quanto riferito dall’arma, avrebbero subito abusi da parte dell’allenatore di basket che, sfruttando il suo ruolo di guida tecnica e non solo, avrebbe più volte violentato un minorenne. L’uomo è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata, con recidiva specifica.

A finire in manette è un allenatore di una nota società di basket della Capitale. Al momento non si conoscono le generalità dell’uomo che però, come riferito dalle forze dell’ordine, sarebbe un volto noto.

Vox

Secondo quanto emerso, infatti, l’allenatore in passato sarebbe già stato condannato con sentenza irrevocabile, per violenza sessuale aggravata in danno di minori, per fatti analoghi commessi sempre in ambito sportivo in altra località dell’Italia centrale.

L’indagine è stata avviata grazie alla segnalazione di alcuni collaboratori della società sportiva capitolina che erano insospettiti per alcuni atteggiamenti ambigui e inopportuni dell’uomo nei confronti di alcuni giovani atleti. Gli accertamenti avrebbero quindi consentito di riscontrare che, in orari serali, negli ultimi anni, alcuni minori sarebbero stati invitati dall’allenatore nei locali della foresteria dove lui alloggiava, con la scusa di effettuare massaggi terapeutici, pur non essendo un fisioterapista, o di confrontarsi sugli schemi di gioco.

L’uomo, al rientro da un viaggio all’estero, è stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile che lo hanno condotto presso il carcere di Regina Coeli.