Amadeus perde 200mila spettatori e attacca Salvini: “Egonu potrà parlare contro Italia razzista”

Vox
Condividi!

L’arroganza di questo miracolato dal Canone.

“Sono quattro anni che Salvini attacca il festival. Ma basta non guardarlo. Ho sentito che ha detto che guarderà un film, quindi è tutto ok”. Amadeus replica così alle critiche del leader della Lega a Sanremo 2023. Quanto al fatto che Matteo Salvini si sia augurato che Paola Egonu non faccia un monologo contro l’Italia razzista, Amadeus replica: “C’è la libertà”. E interviene anche Gianni Morandi: “Ce l’ha ricordato bene ieri sera Roberto Benigni, parlando dell’art 21 della Costituzione e della libertà d’espressione”.

“C’è la libertà”. Ci sarebbe, se potesse parlare chi vuole, non solo voi e i vostri amichetti. Comodo imporre a tutti la propria versione nascondendosi dietro la ‘libertà’.

Vox

Sanremo trash di Mattarella fa flop: perde 200mila spettatori

I media continuano a cianciare di ‘share’. Bizzarro. Se, paradossalmente, stasera guardassero la televisione in tre, e tutti e tre guardassero Amadeus e il suo travestito nero, avrebbe il 100% di share.




6 pensieri su “Amadeus perde 200mila spettatori e attacca Salvini: “Egonu potrà parlare contro Italia razzista””

  1. …”…..Ma basta non guardarlo.”
    Appunto.Saranno 50 anni che non lo guardo più.Da festival della canzone italiana è diventato postribolo di finocchi,lesbicone,satanisti ciaparatt,uomini vestiti da donna con la barba,drogati.E per ultimo lo sfascia-palchi….Ma vaffanculo.

  2. Maledetto Amadeus il canone sarebbe obbligatorio! Almeno è facile dargli disdetta, consiglio il sito letterasenzabusta

I commenti sono chiusi.