Violenza sessuale in autobus: ragazzina presa da immigrato mentre torna da scuola

Vox
Condividi!

Eh, ma il dramma erano gli autobus dell’Alabama. Alla fine, accadrà quello che è accaduto in Alabama: gli autobus li useranno solo loro e i nostri poveri. I buoni, invece, hanno l’autista.

Lei ha appena 15 anni: uscita da scuola, sta tornando a casa in corriera. Un percorso che compie probabilmente quasi tutti i giorni, che ieri però è diventato un incubo a causa dell’uomo di 33 anni che le si è seduto di fianco, sulla linea extraurbana 356 che collega piazza dell’Unità a Bologna con Ferrara.

Lui, di origine bengalese, la molesta pesantemente, verbalmente, e poi allunga anche le mani. Per fortuna, su quello stesso autobus viaggia anche un carabiniere fuori servizio. Ma l’occhio allenato dell’Arma non va mai in vacanza: il militare si accorge che la ragazzina è in forte difficoltà e interviene. Si qualifica, chiede spiegazioni all’uomo. Lui prima cerca di sminuire i fatti, pii messo davanti all’evidenza dei fatti si scusa per il suo comportamento.

Vox

Ma, poco dopo, viene arrestato da una pattuglia dei carabinieri di Molinella, intervenuta sul bus dopo la segnalazione del collega fuori servizio: viene accusato di violenza sessuale aggravata. Dopo essere stata tranquillizzata, la 15enne telefona alla madre che l’ha raggiunta e accompagnata a casa.

Violenza sessuale in autobus a Bologna: ragazzina presa da immigrato




2 pensieri su “Violenza sessuale in autobus: ragazzina presa da immigrato mentre torna da scuola”

  1. Oppure saranno usati solo dai negri.

    ”teatri per soli neri, corsi e dormitori universitari per soli neri, bandi di lavoro per soli neri, libri per soli neri, orchestre per soli neri…L’Anglosfera occidentale è in preda a una decadenza isterica e neorazziale”
    ://twitter.com/giuliomeotti/status/1620083997450846211

I commenti sono chiusi.