Soylent green, ecco il cibo del futuro secondo la Ue – VIDEO

Vox
Condividi!

Nei Paesi Bassi sembra stiano studiando il futuro del soylent green. Del resto, cosa c’è di più efficiente del produrre cibo dai cadaveri invece di ‘gettarli via’?

Vox

Per ora ‘grilli’, perché gli insetti sono più efficienti delle mucche:




Un pensiero su “Soylent green, ecco il cibo del futuro secondo la Ue – VIDEO”

  1. Ricordate bene le mie parole: fino a 30 anni fa era inammissibile pensare che in Europa ci sarebbero stati 50 milioni di ‘afrodiscendenti’, era inammissibile pensare che non si sarebbe potuto proferire parola di protesta su di loro, era inammissibile pensare al ‘gender fluid’, a tutte le implicazioni legali, alla censura verso ogni forma di opposizione.
    Siamo gli stessi di allora, ma, molti di noi, non avrebbero nemmeno capito certe terminologie, e chiunque avrebbe detto: ma no, sono solo diritti, non cambia niente per te.
    Vedrete tra pochi decenni.
    Hanno preparato il terreno con la scusa del sedicente riscaldamento globale, del cambiamento climatico, ed altre puttanate ecologiste. Ci imporranno, alla fine, insetti e carne ‘coltivata’. Mentre la roba buona, come nel film I sopravvissuti (Soylent Green), sarà costosissima e riservata ai signorotti. Pensate a quello che dice l’allevatore: con le nuove regole dovrò diminuire i capi da 400 a 17. Fate il conto su quanto schizzerebbero i prezzi di produzione.
    Il filetto di carne che ora date per scontato, vi costerebbe quanto una utilitaria.
    Spero sempre che una giustizia, forse divina, ma anche umana, si abbatta su costoro, ma temo altrettanto che non ci sarà, che proseguiranno indisturbati, e chi verrà, sarà talmente abituato alla tirannia, che non si sentirà nemmeno tiranneggiato.

I commenti sono chiusi.