Pestaggio 8 contro 1, figli immigrati spaccano la tibia a ragazzo italiano

Vox
Condividi!

I ricongiungimenti familiari sono la più grande minaccia al nostro futuro. Come i figli degli immigrati che nascono in Italia, Qualcuno ha proposto che il permesso di soggiorno agli immigrati vada dato solo per lavoro e ottenuto solo previa sterilizzazione.

Vox

L’appuntamento per vendicare una precedente aggressione. Il raid in otto contro uno. Calci e pugni, anche con la vittima a terra. Un pestaggio violentissimo, costato a un ventiduenne traumi giudicati guaribili in 60 giorni. A valle di un’indagine-lampo, gli agenti della Squadra investigativa del commissariato Bonola, guidati dal dirigente Antonio D’Urso, hanno identificato e denunciato per tentata rapina e lesioni gravissime due ragazzi di 18 e 21 anni, nati in Italia da genitori di origine nordafricana e ritenuti componenti del branco che ha aggredito il ventiduenne, provocandogli la lussazione della spalla e la frattura scomposta della tibia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Stando alle indagini, tutto è nato dalla rivalità tra due gruppi di giovani, che nei giorni precedenti a quello del blitz sarebbe sfociata in un’aggressione. Il pestaggio del pomeriggio del 14 gennaio scorso non è stato altro che il secondo tempo: il ventiduenne, che era in compagnia di un amico, si è ritrovato accerchiato dal gruppo avversario, che lo ha pestato per diversi interminabili secondi. Poi l’intervento dei poliziotti di via Falck, il trasporto del ventiduenne al pronto soccorso del Galeazzi e l’inchiesta per risalire ai presunti responsabili. Durante il pestaggio, gli aggressori hanno anche cercato di derubare la vittima di borsello e cellulare, senza riuscirci.