Musulmani giustificano stupri: “Lo dice il Corano” – VIDEO

Vox
Condividi!

Quando si parla degli stupri etnici che riguardano migliaia di bambine e donne europee, e ormai anche centinaia di donne italiane ogni mese, dobbiamo capire che non è strano: il Corano lo giustifica. Anzi, incita allo stupro delle ‘infedeli’ nei Paesi che vengon occupati. E l’immigrazione è solo un altro tipo di jihad.

Vox

“Per il Corano non è stupro”. Così un’islamica catturata dalle milizie curde giustificava le violenze sulle schiave infedeli (cristiane e yazidi). Che è lo stesso messaggio dei predicatori islamici in Occidente. E hanno ragione: è scritto nel Corano. “Non si tratta di stupro”. Spiegava una delle mogli di un miliziano islamico.

“Sono di nostra proprietà”, spiegava. “Chi sono io per mettere in dubbio il Corano?”. E ha ragione, il Corano dice proprio così. Per questo l’islam che è religione del libro, non può e non deve essere riconosciuta dallo Stato italiano, sarebbe come riconoscere veri e propri abomini. Nonché regole incostituzionali.




4 pensieri su “Musulmani giustificano stupri: “Lo dice il Corano” – VIDEO”

  1. Questa tipologia di persone, crede a qualsiasi propaganda,
    ove la religione e’ la prima fra tutte le propagande.

    E’ questo il motivo per cui Hitler cercava di modificare i sura, per prendere il posto di Maometto.
    Se ci fosse riuscito, adesso gli islamici venererebbero Hitler al posto di Maometto.

    E’ questo il motivo per cui i poteri cercano di islamizzare l’intero mondo, perche hanno bisogno di eliminare le persone di buon senso, e riempirla di questa tipologia di persone fascio naziste.

    Al potere servono persone come l’elettorato leghista/melone, che lo puo prendere per culo per 40 anni e non capiscono un cazzo di niente
    non certo come l’elettorato M5S, che quando lo hai preso per culo una volta, non riesci a farlo la seconda volta.

    1. Caronte, guarda che senza il benestare delle mafie e quindi dei tuoi comparucci mammasantissima..i barconi e gli islamici non entravano in italia..

    1. Luigi Di Maio, non ha preso voti.

      I voti li ha presi la Meloni, che sta in quel palazzo a paraculare leghisti, dal medioevo.

      Lo so che voi non riuscite a capire il concetto
      ma se fate un atto di fede, creditemi sulla parola,
      che qui c’e la differenza.

I commenti sono chiusi.