Cospito, alla Sapienza si inneggia alle Brigate Rosse – VIDEO

Vox
Condividi!

Di tante cose è responsabile Mattarella, non certo di Cospito.




4 pensieri su “Cospito, alla Sapienza si inneggia alle Brigate Rosse – VIDEO”

  1. Confermo pienamente che le presunte invasioni di “anarchici” alla sapienza sono una fake news colossale.
    Non c’è nessun “anarchico”: sono sempre gli stessi comunisti dei soliti Collettivi della sapienza.

  2. Vox , clima da anni 70 , da ’22 pre-biennioRosso , la caccia all’anarchico…aizzati dai media di regime Giorgianesco…oggi a loro , domani tocchera’ ai non punturati , poi a chi rifiuta di mangiar grilli , poi chi non adotta in casa minimo due black subsahariani , poi a chi si rifiuta di elettrificare la sua casa-auto , poi a chi non presta servizio nella battaglione Azov-Sanremo Nato , poi a chi discetta di russia…..and so on ….over&over

    1. Si’, la tendenza e’ quella. Ancora oggi, c’e’ questa dicotomia – creata ad arte – tra vaccinati e non, definiti come minimo egoisti, poi irresponsabili, quindi criminali. Da poco e’ apparso un post dove ai non vaccinati si dava la colpa delle ‘morti improvvise’, sostenendo che i non vaccinati erano in possesso di informazioni che non hanno voluto condividere con chi si e’ vaccinato (la prosa di quel post mi ricorda troppo quella di certi attivisti, per non ritenerlo un altro tentativo di fomentare divisioni). Succedera’ anche per chi non vuole pasteggiare a base di grilli e blatte: degli attivisti entreranno in ristorante e molesteranno chi sta mangiando una bistecca; e io chiedo a voi: se quel commensale gli rompe una sedia sulla schiena, e’ moralmente nel lecito?
      Idem per il resto: creano il ‘nemico’, gli creano lo stigma sociale e lo additano al pubblico. Capito’ cosi’ anche a Sergio Ramelli: in un tema in classe, critico’ le B.R. Un insegnante espose quel tema in bacheca, acche’ i suoi accoliti lo vedessero. Poi, gli fracassarono il cranio a colpi di Hazet 36, e mori’ dopo giorni di agonia. Fu necessario far piantonare la sala rianimazione per evitare che gli autori finissero l’opera.
      Tutta gente democratica e tollerante. Ho poi saputo che gli autori divennero stimati professionisti.

I commenti sono chiusi.