Sanremo, Amadeus sarà il pupazzo di Zelensky: leggerà suo delirante messaggio

Vox
Condividi!

Zelensky non invia video perché per quel giorno Bakhmut sarà liberata e i russi dilagheranno verso ovest.

Il presidente dell’Ucraina Volodymir Zelensky non invierà un video a Sanremo 2023, ma un testo” che sarà letto sul palco da Amadeus. Ad annunciarlo il direttore dell’Intrattenimento di prime time Rai Stefano Coletta, che sottolinea: “Siamo in contatto quotidiano con l’ambasciatore Melnyk. Siamo giunti alla definizione dell’intervento del presidente ucraino ieri”.

Vox

“Mi sembra complicato poter censurare il presidente. Il controllo di noi dirigenti è preventivo alla messa in onda di ogni programma, ma sorrido all’idea di un dirigente Rai che possa censurare un presidente”, ha continuato Coletta, rispondendo poi a una domanda sul controllo preventivo della Rai sul messaggio di Zelensky. “Non abbiamo ancora contezza dei contenuti, saremo più puntuali nei prossimi giorni”, ha aggiunto Coletta.

In riferimento al ‘controllo’ del testo è intervenuto anche Amadeus, che ha sottolineato: “Lo leggerò esattamente come mi arriverà”.




6 pensieri su “Sanremo, Amadeus sarà il pupazzo di Zelensky: leggerà suo delirante messaggio”

  1. Speriamo che Zelensky chieda l’invito dei soldati italiani un suo aiuto: sacrifici umani da immolare alla causa della della modernità!

  2. Parlano di censura loro che da anni fanno scomparire certe notizie e certi intellettuali dal piccolo schermo, che per fortuna non accendo dal marzo 2020 , ormai.

I commenti sono chiusi.