MAGISTRATI SU FIGLI IMMIGRATI: “FEROCI, CATTIVI E CAPACI DI TUTTO”

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Bande di arabi a caccia di ragazzini italiani soli da picchiare a Verona: circondati e massacrati

I figli degli immigrati che negli ultimi mesi hanno messo a ferro e fuoco le città del nord. Baby gang senza controllo. Ricordiamo quanto fecero a Torino:

“Giovani dediti alla delinquenza”. Figli di immigrati. Quella famigerata ‘seconda generazione’ per la quale la sinistra vuole lo ius soli. E i cui membri, comunque, a 18 anni diventano ‘italiani’ già con la legge attuale. Votata insieme alla ‘Mancino’ da un Parlamento di tangentari.

Vox

I figli degli immigrati devastano le città italiane. In un fenomeno sempre più simile a quello delle banlieus francesi e dei ghetti neri americani.

Proprio a proposito di quanto sta accadendo, con le baby gang a caccia di ragazzini e ragazzine italiani nelle città del nord, con stupri e rapine all’ordine del giorno – solo sabato notte cinque accoltellati a Milano -, pensiamo a quello che ha detto un giudice:

37 ARRESTI, ALLARME MAGISTRATO SU FIGLI IMMIGRATI: “FEROCI E CATTIVI, SONO CAPACI DI TUTTO”

Se il prossimo governo non abrogherà i ricongiungimenti familiari, perderemo il futuro.




2 pensieri su “MAGISTRATI SU FIGLI IMMIGRATI: “FEROCI, CATTIVI E CAPACI DI TUTTO””

  1. Perché i vostri colleghi li liberano? Non siete in grado magistrati di opporci od avete paura di…. Minacce, ritorsioni?
    Intanto il popolo inerme subisce e se reagisce diventa il carnefice.

  2. Vox, purtroppo non ci si può fidare dei magistrati. La realtà è che sono loro ad avere permesso l’immigrazione selvaggia degli ultimi 25 anni, attraverso “interpretazioni” o “abrogazioni parziali” di leggi che, pur avendo dei difetti come tutte le leggi, comunque erano state fatte (per esempio la Bossi-Fini) oppure mandando a processo persone come Salvini che poi, successivamente, si trovano costrette a non ripetere le iniziative passate onde evitare di prendere una condanna o tornare per l’ennesima volta a processo.

I commenti sono chiusi.