Kim: “Biden è cane rabbioso da pestare a morte” 🎈

Vox
Condividi!




5 pensieri su “Kim: “Biden è cane rabbioso da pestare a morte” 🎈”

  1. Il vecchio piscione non capisce 1 cazzo, e’ solo una marionetta nelle zampe della necra, della clinton, di gates ecc…

  2. ://www.ilgiornale.it/news/politica/cina-hu-xijin-pensionato-o-silurato-si-ritira-penna-veleno-1996475.html

    ”La versione inglese del quotidiano, spesso rilanciata su Twitter, raccontava con vibrante tracotanza la voglia di potenza della Cina capital-comunista. Senza nascondere le sue pulsioni più oscure. Quando, nel 2019, difese a spada tratta la brutale repressione delle dimostrazioni di Hong Kong, a suo dire finanziate e appoggiate dagli Stati Uniti, Hu Xijin invitò a sparare sui manifestanti. E non esitò a invocare l’esenzione da ogni responsabilità per i poliziotti responsabili dell’eventuale uccisione di quegli oppositori paragonati ai «terroristi dell’Isis». E la stessa cinica grinta veniva impiegata anche per difendere la politica di potenza cinese.

    Non a caso, nel marzo 2020, il Global Times invitava a mettere in cantiere più testate nucleari e a tener pronti i missili balistici intercontinentali per colpire i nemici della Cina. […] parallelamente ha contribuito anche alla fama personale di un direttore libero di spadroneggiare su twitter – social inaccessibile a tutti i suoi connazionali – e randellare i nemici della Cina. Così nei «cinguettii» di Hu Xijin l’Australia, promotrice di un’incauta inchiesta sull’origine cinese del Covid, diventa una fastidiosa «gomma da masticare rimasta appiccicata alla suola della scarpa cinese». La Gran Bretagna, colpevole d’aver inviato nel Pacifico le proprie navi da guerra per violare uno spazio marittimo rivendicato dal Dragone è soltanto una «cagna meritevole di bastonate».

I commenti sono chiusi.