Immigrati in rivolta bruciano centro accoglienza a Milano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Decine di immigrati clandestini hanno dato il via a una serie di disordini, appiccando incendi all’interno delle camere e devastando il Cpr di Milano.

Purtroppo ci sono solo feriti. Il caos è durato circa due ore e mezzo. Attorno alle 4:30 le forze dell’ordine sono riuscite a riportare la calma e adesso stanno ricostruendo l’esatta dinamica di quanto accaduto, per individuare i responsabili dei disordini.

Vox

I centri di espulsione devono essere vere e proprie prigioni militari nei pressi di basi aeree. Gli ospiti, sempre dei criminali, trattati come meritano e inviati in Uganda.

Diverse le rivolte con la regia dell’estrema sinistra che si sono verificate nei Cpr di tutta Italia, (il più famoso a Lampedusa, Foto, quando ancora i clandestini non venivano sparpagliati in tutta Italia ma rimpatriati direttamente da lì) anche con danni gravi alle strutture, tanto da rendere a lungo inagibili diversi settori. Stavolta è andata quasi bene.

Spesso, come riferito dagli inquirenti, a innescare i i venti di ribellione è la concomitanza con la partenza, la mattina successiva, del volo di rimpatrio verso i Paesi d’origine. Sempre sobillati dalle ong che sostano fuori da questi centri.




Un pensiero su “Immigrati in rivolta bruciano centro accoglienza a Milano”

  1. semplice basta lasciarli li tra i carboni al freddo e al gelo, la culona della marocchina di striscia la notizia ci sta spaccando 3/4 di sguallara (sentita da un bambino di 10 anni!), = con i suoi servizi di merda, ditele che dei suoi beduini non ce ne fotte una mazza e neanche ai loro paesi di origine visto che ste merde neppure loro le vogliono! se lei sta cosi bene in marocco ci tornasse non ne sentiremo la mancanza! abbiamo gia’ caronte e i leghistici, ci bastano e ci avanzano!

I commenti sono chiusi.