I vip terrorizzati dalle rapine delle bande di immigrati a Milano: “Nessuno ci difende”

Vox
Condividi!

E’ la società multirazziale che tanto piace alla Lega di Serie A, che vi lamentate? E’ bene che i cosiddetti ‘vip’ subiscano in prima persona gli effetti della società che propagandano a nome del regime.

VERIFICA LA NOTIZIA

Dopo la rapina in villa a Roby Facchinetti parla a ruota libera Zoe Cristofoli, influencer e compagna del calciatore del Milan, Theo Hernandez, a sua volta vittima di una violenta rapina lo scorso ottobre nella loro villa di Cassano Magnago, nel Varesotto.

Zoe, veronese, è la 26enne fidanzata del difensore del Milan e vive da qualche tempo in una villa a Cassano Magnago. Sul suo profilo Instagram scrive: “Ancora una volta la stessa storia. Stesse dinamiche, stesse bande, stessi animali. Lavori una vita, compri cose in modo onesto e poi ti entrano in casa, ti picchiano, ti spaventano quasi a morte, toccano tuo figlio e ti portano via la voglia di vivere serena”.

Vox

Poi i ricordi della terribile sera di ottobre quando una banda fece irruzione nella sua casa picchiandola e derubandola, mentre era sola in casa con il figlio piccolo e una collaboratrice domestica: “Quella sera mi sono ritrovata una pistola alla testa. Non so le botte che ho preso…

calci, pugni e schiaffi in faccia. Hanno cercato di soffocarmi con le mani. Mio figlio tirato dalle braccia. Erano tre uomini contro di me”. Alla fine tanta paura e ricovero al Pronto soccorso e poi venti giorni a letto. “Ormai la semplice rapina è normale. Nessuno fa un c… per proteggerci e tutelarci! Chiedo giustizia per tutti gli italiani che hanno paura di girare anche in Duomo a Milano perché qualcuno ti potrebbe strappare la borsa mentre passeggi”.

In tutti i casi si tratta di immigrati.




3 pensieri su “I vip terrorizzati dalle rapine delle bande di immigrati a Milano: “Nessuno ci difende””

  1. A 26 anni avresti lavorato una vita e comprato una villa ONESTAMENTE??????MA VATTENE IN CULO!!!!Ti rapinassero 4 volte al di’ prima e dopo i pasti finche’ non ti restano le mutande!!!

    1. Giusto a ventisei anni non avevo quello che ha lei, sebbene convivessi gia da un anno con il mio attuale marito, on un appartamento comprato a suon di sacrifici.

  2. ma non sono GLI SuiPPSE alla cazzogasmann che ci vogliono riempire di negri di merda ?,
    visto che siete tutti rikkioni a voi vi andra’ bene vi trombano mogli e figlie di che vi lamentate? che vi rubano il rolex falso?, fate come me, usate la cameriera a tenervi il tempo
    e a dirmi che devo fare!

    pezzenti!

I commenti sono chiusi.