Bande di arabi a caccia di ragazzini italiani soli da picchiare a Verona: circondati e massacrati

Vox
Condividi!

Ieri sera intorno alle sette in Valdonega, e precisamente in via Mentana, un ragazzino veronese di quindici anni, residente nel quartiere, è stato inseguito, raggiunto, circondato e picchiato da un gruppo di otto giovani arabi. Volevano rapinarlo. Gli hanno portato via le scarpe! Quindi sono scappati. Nonostante la Polizia fosse stata chiamata da una cittadino che aveva assistito alla scena dalla finestra di casa, i delinquenti magrebini, quando sono arrivati gli agenti della squadra mobile, s’erano già dileguati. Trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgo Trento, fortunatamente il giovane è risultato non aver subito lesioni gravi.

E’ il primo episodio del genere che avviene in una zona della città che finora era sempre stata tranquilla. Ma è l’ennesimo episodio di violenza che si verifica a Verona.Sempre protagonisti dei giovani arabi. L’ultimo in ordine di tempo era avvenuto in dicembre in pieno centro, in piazza Viviani, dove, sempre dei magrebini, avevano aggredito e picchiato selvaggiamente, in conclusione dell’orario di lavoro, un ragazzo di vent’anni che fa il cameriere in un ristorante, causandogli delle lesioni permanenti.

Vox

Banda di giovani arabi aggredisce un ragazzo




Un pensiero su “Bande di arabi a caccia di ragazzini italiani soli da picchiare a Verona: circondati e massacrati”

  1. Non sono delinquenti, glielo dice Allah. Alla larga, ritornate a casa vostra perché l’educazione civica che vi insegniamo non deriva dal corano, ma dalle nostre leggi. Non vi piace, andate dove esiste la sharia.

I commenti sono chiusi.