Migrante stupra due donne: “Sono anni che non tocco una femmina”, assolto

Vox
Condividi!

Il caso coinvolge un romeno di 67 anni, Costantin Marian Sarcila, accusato di un duplice tentativo di stupro nei confronti di due dipendenti di un salone di bellezza della Capitale. Il primo episodio risale al 18 ottobre del 2019: l’uomo avrebbe afferrato per i polsi una delle due ragazze (all’epoca dei fatti 24enne) salvo poi spingerla contro una grata.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Mi piaci molto, – le avrebbe detto – sono anni che non tocco una donna. Sei molto attraente, non posso farci niente: ti voglio scopare”. La giovane era risuscita a dileguarsi rifugiandosi nel centro estetico. Dopo 14 giorni, il 67enne era tornato alla carica aggredendo un’altra dipendente del salone con la stessa modalità e la medesima giustificazione: “Sono anni che non tocco una donna, mi piaci”. Per fortuna, la vittima era riuscita a liberarsi e scappare. Non contento, un mese più tardi, il romeno aveva aggredito un’altra ragazza mentre quest’ultima stava per salire in auto (episodio per il quale è accusato anche di violenza privata). Non è tutto. In quegli stessi giorni, Sarcila era stato sorpreso mentre compiva atti osceni in luogo pubblico frequentato dai minori. Tutti i reati aggravati dal fatto che il 67enne fosse sotto l’effetto di alcol.

Vox

Ieri, non si è presentato al processo. Così il giudice ha deciso: “Nessun luogo a procedere”. Basta non farsi trovare e puoi stuprare quanto vuoi.