Giornalista razzista del Corriere invoca la sostituzione dell’Uomo Bianco

Vox
Condividi!

“Ha goduto”, come se si fosse messo a panciolle sotto un albero come i giornalisti del Corriere.

Gli unici che godono di privilegi sono i pennivendoli a libro paga dei globalisti che si mantengono con sovvenzioni statali. Che i contribuenti italiani finanzino i giornalini come il Corriere perché portino avanti posizioni razziste che invocano la castrazione dell’uomo bianco è vergognoso.

Un articolo che invocasse, al contrario, penalizzazioni contro negri o travestiti, troverebbe subito l’intervento di qualche sodale con la toga della stessa congrega del pennivendolo.

Quindi, siccome Leonardo ha dipinto la Gioconda, Colombo ha scoperto le Americhe e Einstein svelato i segreti della natura, voi maschi bianchi di oggi dovete essere puniti e sostituiti da chi ancora parlerebbe a gesti se non ci fossero stati i maschi bianchi.

L’uomo bianco ha creato una civiltà. Non ha goduto di privilegi. Se siamo quello che siamo è grazie al lavoro, duro e creativo dell’uomo bianco. Altrimenti l’umanità, che non esiste neanche come specie, visto che in Africa, ad esempio, gli attuali abitanti sono il frutto di incroci tra sottospecie differenti, sarebbe ancora oggi al livello di protoscimmie. E forse sarebbe meglio, almeno non si dovrebbero leggere sciocchezze come quelle del Corriere.

Quello che non capisce il ‘giornalista’ del Corriere è che se i maschi bianchi fossero sostituiti da ‘altri’, il sistema attuale collasserebbe nel giro di pochi mesi. E, lentamente per essere notato dall’occhio nudo di giornalisti, sta già avvenendo.




5 pensieri su “Giornalista razzista del Corriere invoca la sostituzione dell’Uomo Bianco”

  1. dove se non il corSega? giornalaisti come li chiama il greg , metropirlsexuali! nick fuentes se lo mangia a colazione!

  2. Gramellini è un aspirante comunistello rincoglionito, pagato anche con soldi pubblici per fare l’ “opinionista” da Fazio e Littizzetto, il che è tutto dire.

I commenti sono chiusi.