Vogliamo parlare dei richiedenti asilo nigeriani e africani in generale? I clandestini che il Pd e il M5s con l’abrogazione dei decreti sicurezza hanno di nuovo trasformato in profughi e ora Meloni continua a tenere in hotel? Quelli tipo Oseghale:
🚨RECORD: 110MILA IMMIGRATI IN HOTEL ITALIANI, MANTENIAMO UN ESERCITO NEMICO
La stessa storia in ogni città. Attirano tossicodipendenti per poi schiavizzarle: sono le schiave bianche della mafia nigeriana traghettata in Italia dal PD.
La ragazza è stata stuprata sempre dopo aver assunto stupefacenti: incosciente. L’udienza davanti al collegio penale è stata fissata per il 4 aprile.
Il solito finto profugo con ‘permesso umanitario’ inventato dal Pd per foraggiare le coop di partito, come il senegalese adottato dai due fanatici di Melegnano per non farlo espellere.
La 23enne ha ripetuto la sua versione nell’ambito di un incidente probatorio. Il suo pusher sarebbe stato il 32enne. E lui, quando lei assumeva droga, ne approfittava. Per la vittima sarebbe stato impossibile opporre resistenza perché soffocata dagli effetti dell’eroina.
Durante un blitz della polizia per motivi di droga, quando il nigeriano era finito in arresto per spaccio, gli agenti avevano notato la presenza della 23enne in una stanza dell’immobile, immerso nel degrado e senza acqua e luce. Era stata portata in questura per accertamenti e lì aveva raccontato il suo dramma.
Che è il dramma dell’Italia svenduta dal Pd alla mafia nigeriana. Chi non fa l’opposto di quello che ha fatto il PD è complice.
Dategli sta cazzo di droga, almeno muoiono in pace. No bisogna mantenere il protezionismo per permettere a queste merde colorate di vivere da signori ammazzando i nostri figli.