Migranti: “In Italia è legale stuprare ragazze, lo vogliono loro” – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox

L’integrazione. I ricongiungimenti familiari portano centomila di questi esemplari in Italia ogni anno. Cosa aspetta Giorgia ad abolirli o renderli quasi impossibili attraverso barriere normative?




4 pensieri su “Migranti: “In Italia è legale stuprare ragazze, lo vogliono loro” – VIDEO”

  1. Con questo governo di checche traditrici, scordiamoci la cancellazione dell’infamissima legge Mancino, l’abrogazione dei ricongiungimenti familiari, il ritorno allo ius sanguinis integrale, l’espulsione dall’Italia della gendarmeria imperiale e tantissime altre cose.
    ://it.wikipedia.org/wiki/Forza_di_gendarmeria_europea

    Non sanno difendersi, non sanno replicare, non hanno idee forti. Sono debolissimi.

    Se sono così pavidi perfino sulla legge sull’aborto, figuriamoci sulla legge-bavaglio Mancino o sui ricongiungimenti familiari, di cui nelle interviste neanche viene chiesta dai timidissimi giornalisti l’abrogazione!
    Leggete da quale atroce codardia sono sconvolti e prostrati:

    ”A volte tra protagonismi, politica e social, l’attenzione alla vita finisce fuori campo…

    «Si può anche essere in campo finendo ”fuori gioco” [vi siete messi ”fuori gioco” da soli! Traditori! Codardi!]. Un’ampia parte del laicato opera per approfondire le ragioni per cui l’aborto non è un diritto, ritenendo però, che, allo stato, non ci siano le condizioni politiche [avete una maggioranza parlamentare schiacciante!!! queste parolacce gridano vendetta davanti al Popolo che vi ha eletti e a Dio! Spergiuri! Codardi!] per una riapertura dell’attuale legge, seppur ingiusta e negativa, che possa condurre a condizioni più restrittive per l’Ivg [interruzione volontaria di gravidanza].»

    Proprio martedì la Camera, con i voti di maggioranza e opposizione, si è espressa in modo netto sulla 194.

    «Infatti, su un odg [ordine del giorno] del M5s, la Camera ha ”blindato” la 194. [Questi ubbidiscono alla minoranza, come se non avessero una maggioranza schiacciante in Parlamento! senza vergona! senza onore! senz’amor patrio!] Le condizioni sociali e politiche sono queste: [le condizioni sociali e politiche sono che avete vinto le elezioni ingannando il Popolo! sono che, nonostante abbiate la maggioranza parlamentare siete paralizzati dalla pavidità] un cantiere legislativo potrebbe persino peggiorarla».

    Ma se la 194 è ingiusta e negativa, non sarebbe meglio essere sempre chiari?

    «Sulla 194 il giudizio di integrale ingiustizia e negatività è stato dato dalla Chiesa con chiarezza fin dall’approvazione. Il problema è l’oggi. Con uno sguardo che si torce all’indietro, rischiamo di non apprezzare le battaglie su cui possiamo incidere [Quali? quelle di quint’ordine? di retroguardia della retroguardia?] .»
    ”L’intervista a Domenico Menorello
    «La 194 resta una legge sbagliata ma scegliamo le battaglie vincibili»
    L’avvocato del Comitato di bioetica: al lavoro su fisco, educazione e contro l’eutanasia”
    La Verità, Giovedì 26 gennaio 2023, pagina 17

    ://video.repubblica.it/dossier/elezioni-2022-video/elezioni-salvini-la-194-non-si-tocca-l-ultima-parola-spetta-sempre-alla-donna/426462/427415

    ://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2019/03/30/famiglia-salvini-la-194-non-si-tocca_7949014a-5ec5-4422-95d9-8b97c645337b.html

    Credevo che almeno FdI fosse per l’abrogazione.

    L’orco meticcionista, riferendosi all’Iran, disse che ”uno stato che uccide i suoi figli si condanna da sé”.
    ://youtu.be/LaeBYXytpdg

    1. ://www.treccani.it/enciclopedia/spartaco_%28Enciclopedia-dei-ragazzi%29/#:~:text=tutti%20crocifissi%20ai%20bordi%20della%20via%20Appia

      ://www.treccani.it/enciclopedia/basilio-ii-soprannominato-bulgaroctono-imperatore-d-oriente_%28Enciclopedia-Italiana%29/#:~:text=lasciando%20solo%20un%20occhio%20a%20uno%20su%20cento%2C%20perch%C3%A9%20fossero%20guida%20agl%27infelici%20compagni%20nel%20ritorno%20in%20patria.

I commenti sono chiusi.