Trattato Quirinale, Mattarella ha regalato Italia a Francia: ecco perché ONG francesi sbarcano tutte qui

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ecco perché le ONG hanno libertà totale di scaricare clandestini nei nostri porti. Anche violando i decreti legge del nuovo governo.

Decreto Piantedosi è bufala: ONG che ha fatto TRE recuperi torna in Libia, governo di pagliacci

“Con l’entrata in vigore del Trattato del Quirinale, Francia e Italia sono ancora più unite, in Europa e nel mondo, per difendere e promuovere i valori fondanti delle nostre società: la pace, la libertà, i diritti umani, un progresso economico e sociale sostenibile, nel rispetto dell’ambiente naturale del pianeta”. Così l’abusivo, il presidente della repubblica, Sergio Mattarella, in occasione dell’entrata in vigore del famigerato Trattato del Quirinale.

Vox

Francia rivela: “C’era accordo con governi precedenti perché sbarcassero tutti in Italia”

“Il Trattato che oggi entra in vigore – giogioneggia – è animato da una comune visione del futuro, che consentirà a Francia e Italia non soltanto di rendere ancora più solidi i vincoli di amicizia che le uniscono, ma di stimolare un ulteriore consolidamento del processo di integrazione del nostro continente ed un rafforzamento delle nostre istituzioni comuni”.

“Insieme a tutti i nostri partner, in uno spirito di autentica solidarietà europea, sapremo superare anche le sfide che l’aggressione russa all’Ucraina ha portato alla sicurezza ed alla prosperità globali, assumendo le decisioni necessarie – conclude Mattarella – perché l’Unione europea sappia rispondere con rapidità ed efficacia alle sfide dei nostri tempi”.

La tua Ue crollerà. E l’ultima spallata arriverà in Ucraina. Siete un branco di tiranni non eletti da scacciare.




3 pensieri su “Trattato Quirinale, Mattarella ha regalato Italia a Francia: ecco perché ONG francesi sbarcano tutte qui”

  1. La Francia cominciasse con la restituzione di Nizza e della Corsica, per avere buoni rapporti con l’Italia. Oltre a scuse per tutte le soperchierie storiche, sarebbero gradite.

    1. L’orco quirinalizio, spregiatore di ogni legge umana e divina, spinto precipitosamente a qualunque immanissimo crimine, più di qualsiasi belva crudelissimo, ebbro, lordo, fracido, ingurgitante il cruore d’Italia.

      Sta trasformando l’Italia intera in un gigantesco campo di sterminio, in una permanente Plasov all’ennesima potenza.

      L’enorme campo di Ausch witz dal drone
      ://youtu.be/mx5GwyNkIR4

      Noi saremo straziati da orrori molto più cruenti, per quantità, per durata e per ferocia.

      ://youtu.be/j1VL-y9JHuI
      ://youtu.be/gQawtCOYQQo
      ://youtu.be/-xwGMp8Fvvk

I commenti sono chiusi.