Stuprata a sangue da spacciatori africani nel centro di Genova: quarto caso

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Su questa notizia:

Spacciatore africano stupra un’altra donna a Genova: un caso al giorno

A causa delle gravi ferite interne subite, la ventottenne è stata ricoverata e sottoposta anche a un intervento chirurgico.

Vox

La donna, anche se sotto shock, dall’ospedale ha potuto raccontare agli inquirenti quei terribili momenti facendo scattare subito le indagini. Del caso in un primo momento sono stati interessati gli agenti delle volanti della Questura di Genova, chiamati dall’ospedale, che hanno raccolto le prime informazioni per poi passare le indagini ai colleghi della squadra mobile.

Secondo il suo racconto, ad abusare di lei in uno dei caruggi, gli storici vicoli della città, sarebbe stato un uomo che aveva conosciuto poco prima. Secondo la sua ricostruzione, si tratterebbe di un cittadino nordafricano, probabilmente un pusher con cui la ragazza aveva fumato.

Il terribile caso purtroppo allunga la lista di violenze sessuali che si sono consumate tra le strade genovesi nelle ultime settimane. Quello della 28enne infatti è il quarto caso di stupro denunciato alle forze dell’ordine dall’inizio dell’anno e altri ancora risalgono alla fine dello scorso anno.

In tutti i casi, gli stupratori sono immigrati africani.

In un mese sono così quattro gli episodi di violenza carnale su cui indagano polizia e carabinieri, tanto che nei giorni scorsi è stato deciso di aumentare i controlli nei vicoli. E sono state acquisite le immagini delle telecamere di video sorveglianza per cercare di ricostruire quanto successo: tutti i casi, molto simili tra loro, sarebbero avvenuti nel mondo dello spaccio. Alcuni giorni fa un ragazzino di 15 anni ha raccontato di essere stato trascinato in un vicolo, mentre camminava da solo in via Cairoli, e abusato da tre uomini. A Capodanno una ragazza di 20 anni ha detto di essere passata nei vicoli per andare al Porto Antico, di essere stata bloccata da tre stranieri che l’avrebbero trascinata in un appartamento dove sarebbe stata abusata. Una sua coetanea, alcuni giorni più tardi, ha detto di essere stata violentata da due stranieri dopo essere stata rapinata mentre raggiungeva sempre il Porto Antico. In questo caso la violenza sarebbe avvenuta ai Giardini di Plastica a ridosso della sede del Consiglio regionale. La ragazza è stata trovata l’indomani mattina in stato confusionale da un meccanico davanti alla sua officina. Gli investigatori hanno anche preso gli indumenti delle vittime e li hanno spediti al Ris per farli analizzare. Alcuni giorni fa, invece, una ragazzina di 15 anni si è allontanata da una comunità dove era ospite ed è andata nel centro storico da un pusher. Quando l’uomo ha cercato di violentarla è però riuscita a scappare salvandosi, almeno lei, dall’orrore.




2 pensieri su “Stuprata a sangue da spacciatori africani nel centro di Genova: quarto caso”

  1. Mmmhmmmmm gatta ci cova
    scommetto che è la solita scemarella che pensava di scambiare una dose con un servizietto e si è vista costretta a fare il servizio completo all intera tribu’, il negro ha ragione la droga fa male!

  2. Hai fatto centro: generazioni bruciate dalla droga, ce li ritroveremo come medici, infermieri, politici, ecc… TUTTI RICATTABILI

I commenti sono chiusi.