Niente Abrams per l’Ucraina, USA: “Ci vorrà 1 anno”

Vox
Condividi!

Stanno perdendo:

La popolazione sta coi russi, perché è russa:




6 pensieri su “Niente Abrams per l’Ucraina, USA: “Ci vorrà 1 anno””

  1. Hanno capito che mandarli non serve a nulla, e stanno guadagnando tempo, cosa vorrebbe altrimenti dire, che se gli usa venissero attaccati non potrebbero usarli per difendersi?, sanno che in mano agli ukraini sarebbero facilmente venduti ai russi,… corrotti e satanisti qual sono gli ukraini, 🤣🤣🤣

  2. Crosello è carico.

    “Spero che gli scontri fisici si evitino, che il sangue cessi di chiamare altro sangue. Ciò detto, solo se l’Ucraina reggerà l’impatto di un nuovo attacco può darsi che si creino le condizioni per provare finalmente a sedersi e a dialogare. Ma il dialogo sarà difficile, la Russia non ha intenzione di lasciare i territori ucraini che ha occupato“.

    “La verità è che nessuno la vuole la guerra e l’obiettivo del Governo e fare di tutto tutto per farla finire. Dobbiamo spiegare all’opinione pubblica che sono i russi a volere l’escalation, per non lasciar passare la menzogna che siano gli altri, cioè tutti noi, a non cercare la pace. Se nessun carro armato russo avesse varcato il confine dell’Ucraina non si troveranno in questa situazione”.

    Io non parteggio per nessuno perché non sono convinto che non sia tutto un giochino, ma questo prende per il culo allegramente.

      1. Ragazzo non offendere il santo prosecco, amico sincero di sbornie soft e mega sassofonate! (per non dire trombate).. Al massimo Shrek puoi definirlo come l utile idiota del caro leader ad ammazzettarsi…. Chiaro!

I commenti sono chiusi.