Guardia costiera ha traghettato 50mila immigrati, Piantedosi: “Encomiabile”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Il quadro regolatorio che abbiamo proposto è di fondamentale importanza, per noi è importante regolare il fenomeno” spiega, rispondendo a una domanda sulle Ong. “Siamo profondamente convinti che la presenza non regolata di navi private costituisca un fattore di attrazione”. “I salvataggi sono a carico dello Stato e l’Italia provvede in modo encomiabile” ha detto Piantedosi, il prefetto di gomma.

La Guardia costiera italiana è al servizio dei trafficanti.

Questo dato, alla luce degli sbarchi totali, ha un significato chiaro: il vero scafista è lo Stato coi propri corpi militari.

Vox

Ad esempio, gli immigrati clandestini traghettati dalle ONG nei mesi di novembre e dicembre di quest’anno sono stati ‘solo’ 1.113, gli altri 16.178 li hanno traghettati direttamente la ‘nostra’ Guardia costiera e gli altri organi dello Stato.

E, come avete letto, i dirigenti si lamentano di non potere pubblicizzare i loro traffici. E’ evidente che Salvini deve fare tabula rasa delle nomine all’interno della Guardia costiera. Smantellarla sarebbe ancora meglio: deve essere un corpo di salvataggio in acque italiane, non la puttana degli scafisti.

ONG rivelano: “Collaboriamo da anni con Guardia Costiera italiana”