🇷🇺Dmitry Medvedev: "If the third world war starts, then, alas, it will not be on tanks and not even on fighters. Then for sure – everything is in ruins."
— AZ 🛰🌏🌍🌎 (@AZgeopolitics) January 28, 2023
👆👆👆Statement given as answer to Italian Defense Minister who stated yesterday "World War III would have started at the moment when Russian tanks would have appeared in Kiev.""
— AZ 🛰🌏🌍🌎 (@AZgeopolitics) January 28, 2023
Allora se sarà prima di morire vado a prendere tutti coloro che mi hanno fatto del male….
Per questo faremo dei pullman!Ci divertiremo tantissimo!!!😁
Risposta di Crosello:
“Probabilmente ha ragione il Vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, Medvedev, noto per la sua saggezza e la sua obiettività, nel definirmi ‘uno sciocco raro’. Ha ‘ragione’ Medvedev perché, nonostante ciò che lui o l’Ambasciatore russo in Italia possono cercare di fare, insinuare e premere per farmi cambiare idea, diffondendo fake news sulla Difesa italiana o attacchi personali di bassa lega, io mi ostino a pensare che sia giusto aiutare una nazione aggredita senza alcuna ragione e alcun motivo, come l’Ucraina, a difendere le proprie città, il proprio popolo e la propria esistenza. Sarei stato pronto a farlo anche per il popolo russo, a parti invertite”.
“Se i russi non cercassero una vittoria totale, ma solo la fine delle ostilità e il ripristino della legalità internazionale, che sono l’unico obiettivo del Governo italiano e della mia azione di ministro, basterebbe che mettessero fine alle ostilità e si sedessero al tavolo della pace. Solo in questo modo, e immediatamente -osserva- cesserebbe tutto. Sia la guerra sia gli aiuti militari dell’Italia e degli altri Paesi che stanno soltanto aiutando uno Stato aggredito a difendersi da uno Stato aggressore”.
Il confine tra idiozia e malafede è labile in quest’uomo.
Quel che mi duole è che magari fosse solo lui a pensarla cosi,purtroppo questo paese è pieno di gente che dell’aggressione russa,presunta o reale che sia,ne ha fatto una questione personale.
E sinceramente mi chiedo perché dovremmo subire pure noi le scellerate idee di queste “teste calde”(per non dire altro).
E sai perché?
Perché troppi italiani sono una massa di passionari ma col cuore altrui.
Riempiono la rete di messaggi favorevoli all’invio di armi italiani all’Ucraina senza curarsi delle conseguenze,perché sono un branco di narcisisti che agli occhi altrui vogliono apparire buoni,santi e giusti.
Magari sbaglio,ma la mia parte razionale mi dice che l’Italia aveva solo il dovere di prestare diplomazia e cercare di impegnarsi in trattative diplomatiche perchè questa guerra riguardava solo i territori della ex Unione Sovietica.”I panni sporchi si lavano in famiglia”