Crosetto ha smentito.
Italia e Francia avrebbero concordato l’acquisto congiunto di 700 missili Aster-30 del valore di due miliardi di euro per il sistema di difesa aerea Mamba Samp/T, quello che potrebbe essere inviato in Ucraina. Lo rivela il giornale francese L’Opinion, secondo cui l’accordo è stato concluso in occasione dell’incontro a Roma tra il ministro della Difesa Guido Crosetto ed il collega francese Sebastien Lecornu.
Provate poi a smentire quello che ha detto Medvedev:
Medvedev affonda Crosetto: “Difficile trovare uno più scemo di lui”
Solo Orban è sensato:
🇭🇺🇩🇪🇺🇦🇷🇺"At first, the Germans sent soldiers' helmets [to Ukraine], saying that they did not want to supply lethal weapons there. Now it's come to tanks, and there are already talks about planes."
"Step by step, the Germans are drifting towards war," -Viktor Orban
— AZ 🛰🌏🌍🌎 (@AZgeopolitics) January 28, 2023
Rivolta fiscale, ste merde non hanno titolo di usare i NOSTRI soldi x questo!!!
E quindi alla fine faranno. Pagare 100euro ai no Vax per pagare missili e tangenti, i meno coglioni sono i generali ukraini che su cento missili ne tengono 30 che vendono e che tramite giri iperbolici comprano i tussi che li usano contro gli ukraini….
Per come so che funzionno le mazzette, il grande capo è sempre cordiale ed amichevole. I suoi più stretti collaboratori intascano e dividono con il caro leader….
Certe scelte si fanno, perché non si fa mai niente per niente……