Rugbista italiano squalificato 6 mesi e rieducazione sui migranti per avere regalato banana al compagno africano🍌

Vox
Condividi!

Il pilone del Benetton e dell’Italrugby Ivan Nemer è stato squalificato dal tribunale federale fino al 30 giugno 2023, dopo “quanto accaduto nella cena di squadra del Benetton lo scorso Natale, che lo aveva visto coinvolto come autore di un regalo al compagno di squadra africano Cherif Traoré.

Il caso risale al 20 dicembre:

“Una banana 🍌 per regalo”, il rugbysta Traorè non dorme la notte per il dono “razzista” dei compagni 😂

Vox

Un gesto goliardico che aveva portato il fioccodineve africano a farsi pubblicità raccontando tutto sui social.

L’autore del regalo non è stato subito reso noto, e in realtà non è mai stato dichiarato ufficialmente fino ad oggi.

Rendiamoci conto, viviamo in una realtà distopica che deve crollare sotto i colpi dell’artiglieria russa.

Non finisce qui. Il pilone italoargentino, che conta 11 presenze con la Nazionale azzurra e 41 con il Benetton, non scenderà in campo fino al termine della stagione, saltando automaticamente tutto il Sei Nazioni che comincerà la prossima settimana. Inoltre, il provvedimento criminale prevede che il giocatore partecipi attivamente al famigerato Progetto Migranti della Federazione Italiana Rugby e prenda parte a un percorso di “formazione e sensibilizzazione su tematiche di integrazione presso una struttura indipendente”. “Dalla riuscita di questo percorso, fa sapere la FIR, dipenderà il futuro coinvolgimento dell’atleta nell’attività internazionale”.

In pratica lo rieducano in una sorta di laogai.




2 pensieri su “Rugbista italiano squalificato 6 mesi e rieducazione sui migranti per avere regalato banana al compagno africano🍌”

  1. E se a “fiocco di neve”regalava una bella merda alla parmiggiana?I dirigenti della società lo frustavano a sangue vestiti con gli abiti bianchi e il cappello con i buchi per gli occhi?Ma andatevene a fanculo.Porcoallah.

I commenti sono chiusi.