Leader della destra danese brucia il Corano davanti alla moschea – VIDEO 🔥

Vox
Condividi!

Questo è coraggio. Gesto compiuto non in spregio di una religione, ma come forma di resistenza al politicamente corretto e contro la leggi anti-blasfemia che vogliono imporci la censura a casa nostra. Perché quelli del gay pride, invece di irridere Cristo e la Madonna, non bruciano il Corano, questo sarebbe un vero gesto ribelle e rivoluzionario: paura, eh?

Il richiamo alla preghiera islamica nel cuore dell’Europa: questa è la vera provocazione. Cosa ci fanno i musulmani a Copenaghen? E a Roma? E a Milano? E ovunque in Italia e in Europa?




7 pensieri su “Leader della destra danese brucia il Corano davanti alla moschea – VIDEO 🔥”

  1. Non mi piace l’islam, detesto il Corano ma non mi metto a livello degli stessi muzzy che di Bibbie ne avranno bruciate migliaia da Maometto ai giorni nostri. Piuttosto, sarebbe ora di rimandare a casa loro questa gente. O abiurano l’islam e poi possono restare come cittadini di serie B ( ovviamente, panini con carne di maiale da fargli ingoiare dopo la stessa abiura) oppure se ne tornano nel loro paradiso islamico da dove sono venuti. Semplice.

  2. Per me un libro che spinge alla pedofilia, lo stupro e l’omicidio e’ carta da culo xtanto fottesega, io ci piscio sopra e lo copro di merda.
    E no, nemmeno come cittadini di serie c, fuori dal cazzo che non sono persone!!!

I commenti sono chiusi.