Le navi ong di Msf verso Spezia e Carrara con 400 a bordo. Per la nave che ha violato il ‘decreto Piantedosi’, che si dimostra per quello che è, niente sequestro, solo una multina di diecimila euro, ovvero quanto paga un singolo clandestino per il viaggio:
3 pensieri su “Decreto Piantedosi è una bufala, niente sequestro per nave ONG illegale: solo multa di 10mila euro 🤡”
I commenti sono chiusi.
Piantedosi si dimostra per quello che è un inetto ministro incapace di far sentire la propria autorità: hai violato la mia legge? allora ti castro e ti dimostro chi comanda. Invece non ha i coglioni e si prostra davanti alle ONG facendo pagare una multicina di 10 mila euro. Una vera vergogna. Fatemi ministro degli interni con ampi poteri e vediamo se poi qualche nave arriva a sbarcare clandestini!!!
Concordo, Marino.
Le uniche cose che sono stati capaci di dichiarare lui e l’altro zuzzurellone degli esteri, nel viaggio turistico, sono stati ringraziamenti d’inesistenti respingimenti e la richiesta si più invasori!!!
Oltre a essere debolissimi sono anche pericolosissimi!
ridicoli, è la multa che fanno ad uno che si mette alla guida di un natante , e che ha un tasso di alcolemia di 1 grammo, ovvero a mala pena quando uno beve una sola bottiglia di prosecco!… ( a testa!) che certi è come bere acqua frizzante!