Africano stupra italiana in ascensore: “Ho il permesso umanitario”

Vox
Condividi!

Entrato nell’ascensore del condominio, a Monza, ha violentato una donna, aggredendola nelle parti intime.

Arresto per violenza sessuale nei confronti del solito africano, un camerunense, nella mattinata di giovedì 26 gennaio.

Meloni ha salvato legge del PD sui ricongiungimenti familiari degli immigrati: complice delle baby gang

Vox

Agenti, allertati, della squadra volante avrebbero sorpreso il 33enne ancora nell’ascensore intento a violentare la donna. Una volta bloccato, anche sentendo testimoni, hanno ricostruito che si sarebbe introdotto nell’ascensore subito dopo la vittima.

Portato in Questura è stato identificato: regolare sul territorio nazionale fino al 22 febbraio 2022, richiedente asilo, è risultato che il 30 dicembre era stato colpito da un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore per atti persecutori nei confronti di una residente nello stesso condominio dove si è consumata la presunta violenza sessuale. Lo stesso soggetto, inoltre, mercoledì 25 gennaio era stato denunciato a piede libero da personale della Squadra Volanti, per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale nei confronti di poliziotti intervenuti nella biblioteca Civica di San Rocco, su richiesta dalla bibliotecaria che ne aveva lamentato il comportamento molesto.

L’uomo è stato portato alla locale casa circondariale di “Sanquirico”, a disposizione della Procura della Repubblica di Monza. Il Questore della Provincia di Monza e della Brianza ha già attivato il locale Ufficio Immigrazione per l’avvio del procedimento relativo al suo successivo e definitivo allontanamento dal territorio nazionale.

Africano stupra italiana in ascensore