Ucraina ha già perso 122mila soldati contro i 12mila della Russia: chi guiderà gli Abrams?

Vox
Condividi!

L’Ucraina non sta perdendo solo la guerra, sta perdendo il futuro nel folle sogno infantile di un comico. Generazioni di ucraini mandati al massacro.

Secondo un calcolo di diversi media internazionali, ad oggi i soldati ucraini morti in guerra sarebbero circa 122mila contro i circa 12mila calcolati dalla BBC per la Russia.

Vox

E in questi dati non è ancora inclusa la carneficina di Bakhmut. E’ evidente che, quando Biden e i suoi galoppini saranno pronti ad inviare altre armi, ci vorrà anche qualcuno ad usarle. Quel qualcuno difficilmente sarà ucraino.

Sono a corto di uomini:




4 pensieri su “Ucraina ha già perso 122mila soldati contro i 12mila della Russia: chi guiderà gli Abrams?”

  1. Un generale della Repubblica Ceca ha manifestato la volontà di inviare non solo l’esercito Ceco professionista,ma anche quello di leva.
    Queste teste di cazzo vogliono fare falcidiare parte delle popolazione europea,specie di sesso maschile perché affetti da russofobia patologica.

  2. Ma come! Ma cosa dite! Disinformatori fassisti putinisti! Il vile nemiccoh sovietticcoh ha perso millemila migliaia di invasori comunisti e la Craina soltanto 10, morti di raffreddore!

I commenti sono chiusi.