Il generale Petraus: “I carri Abrams e Leopard sgretoleranno i russi. Italia DEVE mandare i Samp-T”

Vox
Condividi!

Questi sono completamente folli. Una banda di criminali d’alto bordo. Non hanno compreso che questa guerra per la Russia è per l’esistenza: o la vincerà in modo convenzionale o lancerà le bombe nucleari tattiche. Non ci sono alternative.

Anche perché l’obiettivo dei satanisti americani è la distruzione della Russia e della civiltà tradizionale europea.

L’ex direttore della Cia David Petraeus saluta con soddisfazione la svolta dei carri armati Abrams e Leopard che arriveranno in Ucraina su iniziativa di Usa e Germania e degli altri paesi della Nato. “siste la possibilità dello sgretolamento o addirittura del collasso delle unità russe dice in una intervista a Repubblica. E aggiunge che anche l’Italia dovrebbe fare la sua parte mandando a Kiev le difese missilistiche Samp-T. «I sistemi di difesa missilistica aggiuntivi sono attualmente fondamentali per l’Ucraina, dati i continui sforzi della Russia per distruggere l’infrastruttura civile con missili e droni forniti dall’Iran, anche se non è un obiettivo militare legittimo e gli attacchi su di essa spesso uccidono e feriscono civili innocenti. Aiutare Kiev a proteggere la sua capacità di generazione e trasmissione elettrica e i sistemi idrici, e la sua popolazione civile così come le forze militari, è assolutamente fondamentale…”, dice Petraus.

Vox

Dritti verso la terza guerra mondiale:

La fornitura di carri armati a Kiev è
prova del coinvolgimento diretto dell’
Occidente nel conflitto in Ucraina. Lo
ha detto il portavoce del Cremlino, Pe-
skov, sottolineando che comunque l’in-
vio di carri armati da parte dei Paesi
Nato non cambierà lo status dell’opera-
zione militare russa in Ucraina.

Peskov ha aggiunto che il presidente
russo Putin non considera più possibili
colloqui con il presidente Zelensky”che
da molto tempo si preparava alla guer-
ra” e che al vertice del G7 di Bali ha
detto che “non ci sarà un Minsk-3”.

Le città europee, comprese quelle italiane, saranno distrutte nel giro di ventiquattro ore dall’inizio del conflitto. Visto che l’Italia ospita decine di basi americane con bombe nucleari.




3 pensieri su “Il generale Petraus: “I carri Abrams e Leopard sgretoleranno i russi. Italia DEVE mandare i Samp-T””

  1. In totale sarano 80 carriarmati . L Italia ne è sprovvista l ultimo che aveva lo guidai io 35/40 anni fa e fusi il motore, 80 missili tattici e verranno spazzati via! Oggi le guerre si combattono e si vincono con missili a lunga gittata e con gli aerei, i mezzi a Terra servono per combattere contro le so mosse popolari idioti

    1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Riceverai un’onorificenza dalla Federazione x aver messo ko l’unico carro dello stivale!Bravissimo!E che preveggenza!🤣🤣🤣🤣🤣🤣

I commenti sono chiusi.