Baby gang spinge ragazzino italiano sotto il treno

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Due minorenni sono stati identificati dalla Squadra Mobile di Monza e portati in Questura, perché sospettati di aver preso parte all’aggressione di un 15 enne, avvenuta questo pomeriggio in stazione a Seregno (Monza), insieme ad altri coetanei. La gang di ragazzini, a quanto emerso, voleva rapinare il giovanissimo della felpa e, quando lui ha rifiutato di toglierla e consegnarla, uno di loro lo ha spinto contro un treno in movimento, facendolo finire sui binari.

Ha rischiato di morire per difendere la sua felpa bianca della Lacoste dalle mani di una baby gang. Poteva essere una tragedia quella di un ragazzo di 14 anni che per non farsi rubare la felpa griffata è stato spinto da un coetaneo sui binari nella stazione di Seregno mentre transitava un treno. Lui ora è in ospedale con ferite non gravi. Un minorenne si è costituito in caserma, un’altro si è consegnato tornando indietro alla stazione ferroviaria.
– l’altro si è consegnato in caserma CC Desio

Il ragazzino era con un amico: usciti da scuola si sono diretti alla stazione per prendere il treno, al binario 2, in direzione Lentate sul Seveso. Ad un tratto i due si sono visti venire incontro con un atteggiamento minaccioso dei coetanei che non conoscevano. La baby gang, probabilmente capitanata da un quattordicenne residente a Desio, ha chiesto al ragazzino di togliersi la felpa e di dargliela.

Vox

Il 14enne si è rifiutato e subito dopo è stato spinto dal desiano contro il treno ancora in corsa. La vittima che era a un paio di metri dal binario 2, ha fatto un balzo indietro per poi venire trascinato dal convoglio risucchiato dal vortice di aria e cadere tra il bordo della banchina e le ruote del treno.

Sono accorsi i carabinieri della compagnia di Seregno, e gli agenti della polizia locale mentre i soccorritori del 118 hanno portato il 14enne all’ospedale in codice giallo, sotto choc. La banda di 14enni è fuggita, ma i carabinieri hanno rintracciato due di loro. L’amico ha raccontato tutta la scena agli uomini dell’Arma. Poi è arrivata anche la Polfer.

Un minorenne si è costituito in serata in caserma, dai carabinieri di Desio (Monza), un altro ragazzo, in precedenza, si era consegnato tornando indietro alla stazione ferroviaria.




2 pensieri su “Baby gang spinge ragazzino italiano sotto il treno”

  1. Costituiti?Fai una cosa del genere a mio figlio e ti impalo tutti i famigliari poi te li faccio mangiare a pezzetti e ti squoìo come un coniglio.
    Pena di morte senza limiti e dietro tortura, basta diritti a ste merde!Giustizia sommaria!!!

  2. Nuovi futuri italiani o italiani per ius scholae, sono gli autori del tentato omicidio? Anche se fossero italiani puro sangue, galera minorile.

I commenti sono chiusi.