Marocchino sgozza parroco, sacrestano e tre fedeli in chiesa – VIDEO

Vox
Condividi!

Aggiornamento: due le chiese attaccate.

In Spagna un uomo ha scagliato un attacco a colpi di machete in due chiese di Algeciras, nella provincia meridionale di Cadice, uccidendo un sacrestano e ferendo, secondo quanto emerso al momento, altre quattro persone, fra le quali un parroco, che versa in gravi condizioni. L’autore del gesto, un 25enne di origine marocchina, è stato fermato. Secondo quanto riferito da fonti giudiziarie a Europa press, la Procura nazionale spagnola ha aperto un’inchiesta per terrorismo.

El Mundo riferisce che l’uomo, di circa trent’anni, intorno alle 20 si sarebbe recato prima nella chiesa di San Isidro, situata in uno dei quartieri più popolari della città, e dopo aver discusso con il parroco lo avrebbe accoltellato con il machete. Successivamente, l’aggressore si sarebbe spostato nella chiesa di Nuestra Señora de la Palma, la principale della città, e lì ha ucciso il sacrestano, Diego Valencia.

Attacco islamico a colpi di katana in una chiesa nel sud della Spagna.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il sacrestano è morto e altri quattro – tre fedeli e il parroco – sono rimasti feriti nell’attacco islamico avvenuto nella parrocchia di San Isidro di Algeciras nella provincia meridionale di Cadice.

Tra i feriti c’è il parroco, che versa in gravi condizioni.

Vox

L’autore del gesto, un marocchino, è stato fermato.

Il marocchino si sarebbe recato nella chiesa di San Isidro, situata in uno dei quartieri più popolari della città, e dopo aver discusso con il parroco lo avrebbe accoltellato con la katana. L’aggressore si sarebbe spostato, poi, nella chiesa di Nuestra Señora de la Palma, la principale della città, e lì ha ucciso il sacrestano, Diego Valencia.

La polizia indaga per terrorismo islamico.




4 pensieri su “Marocchino sgozza parroco, sacrestano e tre fedeli in chiesa – VIDEO”

  1. Vox con a cazzata che ha messo il troll 104ista di Rdc abbiamo chiuso! solo un pirla disoccupato puo citare una tizia piu bella che intelligente

I commenti sono chiusi.