Tre islamici stuprano turista in Val Gardena: stuprata a turno tutta la notte

Vox
Condividi!

La Meloni vuole tre paesi islamici dei Balcani nella Ue, così avremmo più ‘comunitari’ liberi di girare in Italia.

Su questa notizia:

STUPRO DI GRUPPO: TRE IMMIGRATI REGOLARI VIOLENTANO DONNA

Si terrà fra oggi e mercoledì l’udienza di convalida per i due cittadini kosovari arrestati ieri con l’accusa di stupro di gruppo e sequestro di persona ai danni di una turista in val Gardena. Intanto la vittima, una donna scandinava, è già rientrata in patria. Dovrà tornare in Italia per effettuare il riconoscimento dei suoi aggressori nell’ambito di un incidente probatorio.

Police cleared the demonstrators of the “Climate camp” who were sitting in the central lane of via Cristoforo Colombo in Rome, blocking traffic towards the center, Italy, 30 October 2021. The activists allowed themselves to be lifted by passive resistance. At the moment the middle lane has been cleared while the demonstrators continue to occupy the side lane, sitting or lying on the asphalt. “If it does not change, we will block the city,” climate activists scream.
ANSA/CLIMATE CAMP PRESS OFFICE
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

I tre accusati avrebbero individuato la loro vittima uscendo da un locale di Selva di Val Gardena. Abbordatala e fattala salire in auto, avrebbero abusato di lei per tre volte, per tutta la notte.

Vox

Una prima volta sul veicolo. Poi a Passo Pinei, nell’hotel per il quale uno di loro lavorava da tre mesi come autista. Le telecamere della videosorveglianza li avrebbero ripresi entrare e uscire dalla struttura. Infine, dopo averla riportata a Selva, ancora uno stupro, sempre in auto.

Restituiscono una dinamica brutale e prolungata le accuse formalizzate dalla trentenne turista scandinava vittima dell’episodio. Il racconto è contenuto nella denuncia depositata giovedì mattina ai carabinieri, dopo la visita all’ospedale di Bolzano.

Il referto dei medici del San Maurizio è uno degli elementi che hanno spinto la pm Francesca Sassani a chiedere e ottenere dalla gip Elsa Vesco la custodia cautelare in carcere a carico dei tre accusati.

Si tratta di tre cittadini kosovari di 27, 26 e 22 anni. Due di loro – arrestati ieri e attualmente detenuti nel carcere di Trento dove sarà trasferito anche il terzo presunto complice – erano residenti da tempo in Italia.

La vera emergenza sono i ‘regolari’. Quelli che arrivano coi ricongiungimenti familiari e i decreti flussi.




Un pensiero su “Tre islamici stuprano turista in Val Gardena: stuprata a turno tutta la notte”

I commenti sono chiusi.