Ragazzino italiano violentato da 5 immigrati a Genova: 4° caso in pochi giorni

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

STUPRANO ANCHE I MASCHI: TRASCINATO NEI VICOLI E VIOLENTATO DA TRE

Confermato. Sono stati immigrati. In cinque lo hanno violentato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un ragazzino ha denunciato uno stupro in pieno centro storico a Genova: il minorenne, che ha solo 15 anni, è arrivato in ospedale con la madre, dove ha raccontato di essere stato importunato da un gruppo di stranieri mentre camminava nella centralissima via Cairoli. Sono al lavoro sulla vicenda i carabinieri, dopo il risconto dei medici del Gallera che hanno visitato e trovato trovato alcune ferite sul corpo del ragazzo.

Vox

Stupro in centro storico a Genova: quarto episodio in pochi giorni.

Purtroppo quella delle aggressioni a sfondo sessuale sembra essere un’emergenza nel capoluogo ligure: sono quattro gli episodi che si sono registrati negli ultimi giorni.

TRASCINATA VIA DA TRE IMMIGRATI E STUPRATA PER 5 ORE: ORRORE A GENOVA

Nella notte di capodanno una giovane era stata abusata da immigrati nei vicoli, pochi giorni dopo un’altra ragazza è stata prima rapinata violentata nei giardini di Plastica infine un’altra è stata costretta a bere e probabilmente abusata in una discoteca vicino ai terminal dei traghetti. Sempre loro i protagonisti.




3 pensieri su “Ragazzino italiano violentato da 5 immigrati a Genova: 4° caso in pochi giorni”

  1. Ditelo a lady Boldrini che va a combattere per i diritti delle donne iraniane, mentre se ne frega di quelle che pagano e pagheranno il suo stipendio. Ipocrita 🤮🤮🤮

  2. Ma Antani non c’è più ? Mi mancano i suoi commenti, le sue storie, recensioni di giochi etc.

I commenti sono chiusi.