Alleanza Soros-Fratelli musulmani: “Islamizzare l’Europa con l’immigrazione”

Vox
Condividi!

Un libro sulla strategia dei Fratelli musulmani per islamizzare l’Europa attraverso l’immigrazione regolare, quella dei decreti flussi e dei ricongiungimenti familiari.

VERIFICA LA NOTIZIA

Firmato dall’antropologa Florence Bergeaud-Blackler, il volume, edito da Odile Jacob, si intitola: Le frérisme et ses réseaux. L’enquête: La fratellanza e le sue reti. L’inchiesta.

Le tappe di questo piano sono contenute nella strategia dell’Isesco, l’Organizzazione islamica per l’educazione, le scienze e la cultura. Sul finire degli anni Ottanta, l’Isesco ha pubblicato questa strategia in Qatar. «Uno dei primi punti messi in chiaro dalla strategia pubblicata dall’Isesco, citata dal libro di Bergeaud-Blackler, è che i musulmani non sono “assimilabili” alle società europee». Gli autori della nota anonima pubblicata in Qatar si lamentano anche di «certi problemi che soffrono i figli di immigrati nei Paesi occidentali» che sarebbero dovuti a «programmi scolastici destinati ai musulmani e agli occidentali in modo eguale e che hanno un carattere essenzialmente laico».

Problema che non si pone dove governa il PD:

Vox

Bimbi italiani costretti a mangiare carne halal a scuola per “rispetto dei compagni islamici”

I Fratelli musulmani «si lamentano proprio di quella laicità della quale, soprattutto in Francia, i partiti di sinistra si riempiono la bocca, ma che rinnegano quando si tratta di impedire le infiltrazioni islamiche». Gli esempi non mancano. Uno per tutti: nel 2022 il sindaco ecologista Éric Piolle di Grenoble aveva autorizzato i burkini nelle piscine pubbliche. Nel libro si parla anche della filiale di Bruxelles della Open society foundation del miliardario americano George Soros. La Bergeaud-Blackler ricorda gli studi sul «problema musulmano» finanziati dalla fondazione e volti a far diventare più «inclusive» le politiche Ue.




8 pensieri su “Alleanza Soros-Fratelli musulmani: “Islamizzare l’Europa con l’immigrazione””

  1. Secondo voi perché Orban è stato messo alla gogna? Per sua fortuna ha una forte base in patria e ancora non sono arrivati a poter minacciare i carri armati.
    Fu suo il motto Stop Soros, che peraltro significava solamente che le sue organizzazioni dovevano attenersi al diritto vigente, e pagare le imposte, invece di esserne esentate, come nel resto d’Europa.

  2. Beh da noi danno il cous cous a tutti, ovviamente io l’ho fatto presente, ma dovrei presentare un certificato medico che mi attesterebbe un’ alimentazione…vegetariana.

    1. Ma dove?A scuola da tuo figlio?E digli che quelle palline di merda fatte con zampacce zozze che toccano ogni bioabominio concepibile non le useresti manco x la cerbottana!!!E che non siamo a sukkiadatterolandia, tiraglielo sul muso quello schifo!

I commenti sono chiusi.