Spacciatore marocchino massacra barista che saluta poliziotti: “Sei una spia”

Vox
Condividi!

E’ bastato un semplice saluto ai poliziotti di passaggio per scatenare l’ira di un immigrato che ha preso a botte il titolare di un locale nel centro cittadino.

La vittima è stata selvaggiamente picchiata e soltanto l’intervento di un altro cliente appena entrato ha messo in fuga l’africano.

L’incredibile episodio è accaduto l’altra sera a Sarzana: dopo aver servito una birra al marocchino, il titolare ha istintivamente salutato con la mano la volante della polizia che stava transitando in strada.

Un gesto equivocato dal marocchino, K.A. di 25 anni, che dopo essersi assentato per andare in bagno al rientro ha sfogato la sua rabbia accusando l’esercente di essere una “spia” delle forze dell’ordine.

Vox

Dalle parole l’immigrato è passato ai fatti colpendo a calci e pugni il commerciante.

Fortunatamente l’ingresso nel locale di un altro cliente ha fermato l’aggressione. E’ stato richiesto l’intervento del 118 e il trasporto al pronto soccorso per le cure delle lesioni guaribili in 30 giorni.

Subito in azione la squadra volante del commissariato che, grazie alle descrizioni, ha rintracciato l’aggressore già protagonista in passato di vari reati in materia di stupefacenti e violenza a pubblico ufficiale denunciandolo per minacce e lesioni personali.

Marocchino massacra barista che saluta poliziotti