L’ultima follia di Cgil e Pd: la natività è contro i diritti delle donne. Le radici dell’Italia sono cristiane e prima ancora romane. Il Pd vuole cancellarle.
Avete ancora dubbi sulle reali intenzioni del PD? E’ il partito satanista:
L'ultima crociata di #Cgil e #Pd: “La Natività in ospedale è un invito a non abortire”@gandolag pic.twitter.com/tYSYsZSFpQ
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 17, 2023
Hanno un piano:
L’aborto è un sacrificio umano di massa, i nostri ospedali trasformati in grandi templi satanici
👍
Per quelle che sono le mie risultanze, e vi assicuro che sono vere e non e’ mia intenzione di prendere in giro nessuno, che pochi istanti dopo la nostra morte in cui opo avere galleggiato beatamente sul nostro cadavere verremo trasportati in un luogo amorfo, nel senso non si sta ne bene e ne male un luogo neutro li si assiste al proprio giudizio particolare avvertendo , ma non vedendo Dio,, alla presenza della Madonna che vedremo!, la quale poverina ci assiste con la Sua presenza ma nulla puo e nulla Le é concesso…. (4 luogo che non è inferno purgatorio e paradiso! Io di questi ne conosco altri 4, di cui i preti neppure sanno )
A tutti nessuno escluso viene dato il tempo necessario per ravvedersi e gridare misericordia , visto che la nostra anima é la nostra coscienza, anche ai vari peccatori più impenitenti.
Ma gli atei e i peccatori che hanno la presunzione di stare nel giusto , rimarranno delle proprie idee e da soli si avvieranno verso il baratro e l abisso dell’ inferno.
la Madonna ci segue e con il Suo solo sguardo tenta di far capire all impenitente il grave errore della superbia e negazione dell’ evidenza, che condannò miliardi di angeli oggi maledetti….. e fino all ultimo istante , spera nel ravvedimento, fatto il salto verso il baratro, Lei si gira ed è pronta ad accogliere il prossimo.
Avere una immagine della Madonna sempre davanti fa si che all atto della nostra morte ci venga istantaneamente e naturalmente il desiderio di chiederLe aiuto avverso il giudizio di Dio….. il dogma dell’ avvocata nostra che con la Chiesa di bergoglio non verrà mai pronunciato, e che eppure si recita nel Salve Regina preghiera di origine medioevale, ci indica la via,
NOI siamo guidati dal nostro caro leader, dall intelligenza della figurina di un fumetto manga che ci saluta con le dita a V e magari un lecca-lecca in bocca e gente alla BLadimiro GuaDaMBio che se non gli dai ragione ti strilla addosso razzista……. i quadri saranno rimossi anche grazie a magistrati atei e compiacenti di cui l inferno è pieno . In nome di un laicismo statale che mai si oppone alle imposizioni islamiche viste come la migliore sponda contro il cristianesimo
I quadri della Madonna segnalano il pericolo …. toglierli significa dare bando al nuovo che avanza, solo che avanza il lercio…..