Monsignor Gian Carlo Perego, presidente della famigerata fondazione Migrantes, va all’attacco: “Il decreto non fa riferimento ai veri problemi”. Poi la difesa delle Ong e la richiesta di abrogazione.

Dobbiamo, invece, abrogare il Vaticano.
Le navi negriere e la più grande organizzazione che fa soldi con l’accoglienza dei clandestini che queste trasportano, la Chiesa Spa, in rivolta contro decreto anti-ong.
Salvini è costato al Vaticano 1 miliardo: Avvenire contro la «mangiatoia finita»
Si vestono con sottane rosse, vivono a scrocco da sempre in nome di un Dio che non hanno mai compreso, abitano in palazzi di lusso e predicano agli altri l’accoglienza dell’invasore. Che li fa guadagnare milioni di euro.
Ecco a voi i vescovi italiani. Tranne pochi, una oligarchia di scrocconi senzadio.
E usano il proprio giornale, mantenuto coi soldi dei contribuenti italiani, per fare propaganda:
I cosiddetti partiti ‘indipendentisti’, creati ad arte per scardinare quanto resta degli stati nazione, sono la punta di lancia del degrado.
://www.agi.it/estero/news/2023-01-16/scozia-londra-braccio-di-ferro-legge-riconoscimento-genere-19663642/
Non è solo la scozia, anche la presunta ‘catalogna’, usa la stessa politica radicale come base ideologica, gli stessi curdi, tanto amati in occidente, nei paesi dove vivono sono molto ‘avanti’ rispetto a queste tematiche.
Esiste la sacra cristiana chiesa, fondata da Gesù Cristo e d ovviamente non è l’edificio, ma il corpo formato dai credenti. Parimenti esiste anche la sacra romana chiesa ed quella che è materiale. Chi dice di abrogare il Vaticano, in questo senso, ha il mio appoggio.