“Il decreto va abrogato”. I vescovi satanisti con le Ong: vogliono carne fresca

Vox
Condividi!

Monsignor Gian Carlo Perego, presidente della famigerata fondazione Migrantes, va all’attacco: “Il decreto non fa riferimento ai veri problemi”. Poi la difesa delle Ong e la richiesta di abrogazione.

Mediamente, la Chiesa gestisce un quarto di tutti i clandestini accolti nel sistema di accoglienza italiano. In una rete di hotel, resort e appartamenti che potrebbero andare ai senzatetto italiani. Preferiscono i 45 euro al giorno che fruttano i ‘migranti’.

Dobbiamo, invece, abrogare il Vaticano.

Le navi negriere e la più grande organizzazione che fa soldi con l’accoglienza dei clandestini che queste trasportano, la Chiesa Spa, in rivolta contro decreto anti-ong.

Salvini è costato al Vaticano 1 miliardo: Avvenire contro la «mangiatoia finita»

Vox

Si vestono con sottane rosse, vivono a scrocco da sempre in nome di un Dio che non hanno mai compreso, abitano in palazzi di lusso e predicano agli altri l’accoglienza dell’invasore. Che li fa guadagnare milioni di euro.

Ecco a voi i vescovi italiani. Tranne pochi, una oligarchia di scrocconi senzadio.

E usano il proprio giornale, mantenuto coi soldi dei contribuenti italiani, per fare propaganda:




2 pensieri su ““Il decreto va abrogato”. I vescovi satanisti con le Ong: vogliono carne fresca”

  1. I cosiddetti partiti ‘indipendentisti’, creati ad arte per scardinare quanto resta degli stati nazione, sono la punta di lancia del degrado.
    ://www.agi.it/estero/news/2023-01-16/scozia-londra-braccio-di-ferro-legge-riconoscimento-genere-19663642/

    Non è solo la scozia, anche la presunta ‘catalogna’, usa la stessa politica radicale come base ideologica, gli stessi curdi, tanto amati in occidente, nei paesi dove vivono sono molto ‘avanti’ rispetto a queste tematiche.

  2. Esiste la sacra cristiana chiesa, fondata da Gesù Cristo e d ovviamente non è l’edificio, ma il corpo formato dai credenti. Parimenti esiste anche la sacra romana chiesa ed quella che è materiale. Chi dice di abrogare il Vaticano, in questo senso, ha il mio appoggio.

I commenti sono chiusi.