ACCOLTELLANO RAGAZZINO ALLA SCHIENA: ASPETTAVA IL BUS, LITE CON IMMIGRATI

Vox
Condividi!

AGGIORNAMENTO:

L’accoltellatore arrestato avrebbe la cittadinanza italiana secondo i media locali. Ricordiamo che sempre secondo i media locali, l’accoltellamento è avvenuto dopo una ‘lite’ tra la vittima e un gruppo di immigrati sudamericani.

I figli degli immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona un giovane 17enne rimasto ferito dopo una coltellata alla schiena. L’episodio si è verificato oggi pomeriggio alla fermata del bus di corso Bigliati ad Albissola Marina.

Secondo le prime informazioni, il ferimento è nato da una precedente lite tra il ragazzo e un altro gruppo di sudamericani: dalle parole, agli insulti fino alla zuffa, quando il 17enne è stato raggiunto da due fendenti a distanza ravvicinata.

Vox

Il giovane, che stava aspettando l’autobus di linea, è salito sul mezzo e ha chiesto subito aiuto, facendo così scattare l’allarme e i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i militi della pubblica assistenza della Croce Oro albissolese e l’automedica del 118: dopo le prime cure da parte dei sanitari, il ragazzo è stato trasferito d’urgenza presso il nosocomio savonese a seguito della doppia ferita e della significativa perdita di sangue.

Le sue condizioni sono giudicate gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

IMMIGRATI ACCOLTELLANO RAGAZZINO ALLA SCHIENA