Migliaia in marcia verso l’Italia, Piantedosi: “Vanno respinti in Slovenia”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Riteniamo che quello delle riammissioni sia uno strumento legittimo e che sia doveroso riattivare e rafforzare. Va fatto con nostri partner. Riteniamo sia uno strumento perfettamente in linea con le norme europee e internazionali, applicato anche in modo bilaterale come con la Francia”. Lo ha detto il ministro degli Interni Matteo Piantedosi in conferenza stampa al termine di un incontro del Comitato per la sicurezza riferendosi alle riammissioni per la ‘rotta balcanica’. Serve “mantenere e rilanciare e riammissioni, anche con il supporto di alcune tecnologie. Per noi è pienamente legittimo, è uno degli obiettivi da perseguire”.

Non è che ci voglia molto: basta portarli al confine – artificiale – e lasciarli agli sloveni. Come i francesi fanno con noi.

Questo non viene più fatto da alcuni anni per una sentenza di una bizzarra corte italiana che vieta i respingimenti in Slovenia. I governi Pd colsero la palla al balzo.

Ora si dovrebbe ricominciare:

Vox

Italia chiude la frontiera orientale: clandestini saranno respinti in Slovenia

Si deve ricominciare. Ma serve un muro elettronico e servono militari da schierare al confine invece di tenerli al confine libanese con Israele. Ogni giorno:

Carovana islamica, ne passano 300 al giorno: “Vogliamo venire tutti in Italia” – VIDEO




2 pensieri su “Migliaia in marcia verso l’Italia, Piantedosi: “Vanno respinti in Slovenia””

  1. Ma questo continua a prenderci per il culo? Chi pensa di respingere o forse intendeva accogliere in hotel di lusso. Governo sempre più ridicolo

    1. appunto bisogno rispedirli oltre confine…si !
      ma chi lo deve fare? noi o lui che si frega 20.000 di stipendio al mese, ?
      noi o le forze armate cui paghiamo i loro stipendi?
      aaaa capito ,, devono respingerli le ONg, ……OGGHEY JES SER …..aaBiamo capito!….. solo chiacchiere da marionetta! dite alla meloni di comprarsi un maglione piu’ largo e piu ‘ basso tanto per coprire il suo culone flaccido e cellulitico, che secondo me è pure la sua parte migliore visto che ogni volta che la vedo questa pensa solo a ridere come una scemarella e a coprirsi il culo!

      mi viene il magone a ripensare a quanti mesi della mia giovinezza ho gettato al vento , passando intere notti al freddo a pattugliare il confine sloveno…… che tristezza , difendere la patria è un sacro dovere…! mandateci i vostri figli.. a morire ammazzati, visto che, uno che muore lo fa solo per voi!…..ma andatevene affanculo!

      al freddo

      la parte miglirore di sta tizia!

I commenti sono chiusi.