La mandria di sinistra, che oggi ha come referenti culturali gli influencer come Ferragni e Baby Gang, si inalbera per le parole del ministro della Cultura:
“Dante fondatore del pensiero di destra”, parola del ministro Sangiuliano
Se Dante oggi fosse tra noi, vieterebbero e brucerebbero i suoi libri ‘razzisti’, ‘omofobi’ e ‘islamofobi’.
Il Sommo Poeta ha messo islamici e invertiti all’inferno. Per la mancata legge Zan sarebbe un pericoloso elemento da arrestare e rieducare:
Dante, rimosso verso contro Maometto da Divina Commedia perché offende islamici
Quindi, è chiaro a tutti: chi ha come propri ideali politici Luxuria e l’immigrazione islamica non può rivendicare per sé il pensiero dantesco.
E la sinistra Dante la metterebbe nel buco del culo del diavolo!!!Branco di avvinazzati ignoranti sottobestie leccafricani deviati e pedofili!Pezzenti figli di servi della gleba!!!
li ha messi li perchè è li che stanno!
dovreste leggere ma non ricordo come si chiamava il titolo del libro, lo lessi tanti anni fa! scritto da Sant’Alfonso Maria de Liguori, che in maniera assai puntuale e schietta spiegava la falsita’ dell’islam
per quello che ho letto su Natuzza Evolo dante Alighieri dovette scontare 300 anni di purgatorio, perchè essendo la sua operea di ispirazione divina (mandata da Dio) e non divina aggettivo che tiro’ fuori, credo il Boccaccio, ebbe la grave colpa di mettere qui e la , vari personaggi storici , secondo non verità, ma secondo le proprie simpatie.
Santa Caterina da Siena lo dice chiaramente che l’inferno è abitato principalmente dagli atei e da finocchi, ( sodomiti = maniera edulcorata per non dire froci!) di cui hanno schifo anche i demoni