Italia multietnica, avviso agli studenti: “Non sorridete o vi stuprano”

Vox
Condividi!

Al di là del messaggio, che del resto indica l’Italia essere precipitata in una savana multirazziale in cui vieni stuprata appena fai un sorriso, la reazione degli ‘studenti’ è ancora più demenziale: provate ad insegnare a Mohammed a non stuprare, scemi.

“Non fate sorrisi ironici o provocatori a sconosciuti”; “evitate di indossare oggetti di valore”; “ricordate che l’aggressore osserva e seleziona le vittime anche sulla base di alcuni particolari come gioielli e l’abbigliamento eccessivamente elegante o vistoso”: è polemica a Cividale del Friuli per i consigli alle donne, potenziali vittime di violenza di genere, contenuti in un opuscolo realizzato e distribuito dal Comune nelle scuole superiori della cittadina friulana.

La risposta degli studenti, vogliono insegnare ad Abdul a non stuprare le ragazze sorridenti:

Vox

Auguri.

Non volete una società dove si deve le femmine sono sempre potenziali vittime? Chiudete le frontiere, dementi.

Come sempre, i dementi, guardano il dito e non la luna: ovvero una realtà in cui le donne devono stare ormai attente a tutto. E’ il modello di società afroislamico che avete importato coi barconi e i decreti flussi. E coi ricongiungimenti familiari.




6 pensieri su “Italia multietnica, avviso agli studenti: “Non sorridete o vi stuprano””

  1. La difesa è sempre legittima. È sempre meglio evitare, ma la difesa va fatta. L’educazione non basta, perché chi stupra, specie in nome di Allah, lo fa e basta. Punizioni basta se non sono sufficienti, revoca della cittadinanza ed espulsione. Se noi andiamo nei loro paesi con già un crocifisso al collo, se siamo fortunati c’è lo fanno togliere, figuriamoci se commettiamo reati. A casa nostra, cioè l’Italia comandano Dio e le nostre leggi, che devono valere per tutti. Non esiste “poverini è la loro cultura”.

I commenti sono chiusi.