Migrante di 17 anni sgozza e uccide la sua insegnante a scuola

Vox
Condividi!

Le scuole europee stanno diventando come quelle americane. Invase da ‘loro’. E questo causerà la fuga prima verso le altre scuole pubbliche ancora più o meno autoctone, poi verso le scuole private. Per chi potrà, ovviamente. Gli altri saranno ingoiati dal nuovo sottoproletariato da importazione.

Tutto questo deve essere fermato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Traduzione elettronica:

Molti alunni in lutto si stanno attualmente radunando davanti alla scuola in Wilhelmstraße a Ibbenbüren (Nord Reno-Westfalia). Regna lo stupore dopo la spaventosa carneficina avvenuta martedì pomeriggio nel quartiere di Steinfurt. Alcuni di loro raccontano sul posto al nostro giornalista RTL quanto fosse fantastica questa donna di 55 anni.

Vox

Tre studenti delle scuole superiori piangono il loro insegnante di scuola materna. Sono indirizzate al nostro giornalista RTL Klaus Felder. Uno di loro ha detto in lacrime: “Madame K. è stata una bravissima insegnante, la migliore di tutta la scuola” . Non riescono a credere a quello che è successo.

Secondo quanto riferito, il sospetto Sinan B. ha avuto problemi a scuola. Lo ha confermato l’accusa in un comunicato stampa. Secondo le informazioni di RTL West, l’imputato è un tedesco con origini immigrate.

Secondo quanto riferito, i ricorrenti conflitti del diciassettenne con gli insegnanti sono culminati martedì mattina (10 gennaio) in un licenziamento di un giorno, che sarebbe stato tramandato dalla direzione della scuola. Questo è quanto avrebbero rivelato le prime audizioni dei testimoni.

Martedì pomeriggio, il sospetto avrebbe aggredito e ucciso il suo insegnante di scuola materna, che secondo quanto riferito era solo in classe in quel momento, abbiamo appreso. Secondo l’accusa, l’imputato, 17 anni, finora non si è pronunciato sui fatti.