RAGAZZA STUPRATA DA DUE IMMIGRATI MENTRE TORNA A CASA

Vox
Condividi!

A Genova. Prossima destinazione di navi ong. Meloni, non ti vergogni?

Aggredita e violentata dopo la serata trascorsa in discoteca. È l’incubo vissuto da una studentessa di 20 anni su cui indaga ora la squadra mobile a Genova. La giovane trovata questa mattina in stato confusionale nei pressi di Marina Park da un esercente della zona è stata poi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Galliera dai mezzi del 118. All’arrivo in ospedale ha raccontato di “essere stata prima rapinata e poi violentata da due stranieri”.

🚨SBARCHI RECORD: MELONI MANDA GLI AFRICANI AL NORD

Vox

La giovane presentava anche alcune ecchimosi sospette che sono oggetto dell’indagine e che potrebbero confermare l’avvenuto stupro. Secondo il racconto della ragazza i due l’avrebbero violentata all’interno dei Giardini Baltimora.

La polizia ha sequestrato le telecamere della zona. La giovane sentita dalla polizia ha raccontato di aver trascorso la notte in discoteca e quindi di essere transitata dai giardini mentre rientrava a casa. Nei giorni scorsi sempre nel centro storico era scattato l’allarme per una raffica di rapine messa a segno da una coppia di stranieri. La polizia indaga per capire se i due che hanno aggredito e derubato la giovane possano essere gli stessi predoni che stanno rapinando i passanti nei vicoli.

STUPRATA DA DUE IMMIGRATI MENTRE TORNA A CASA




11 pensieri su “RAGAZZA STUPRATA DA DUE IMMIGRATI MENTRE TORNA A CASA”

    1. MARIANO!!!CHE PIACERE!!!COME STA?
      Problemi?Certo, ricorda quel manifesto…col soldato che diceva “silenzio!Il nemico ti ascolta!”?
      Ecco!
      Cooooomunque e’ un piacere ritrovarla!😁
      Spero che altre vecchie glorie rispuntino!

  1. Ah, stia tranquillo Mariano carissimo!La cavalleria sta arrivando, suppongo che cambiero’ nome e cognome con qualcosa di piu’…russofono, ecco!Ma allora potremo tutti fare le presentazioni!😁😁😁
    Nel frattempo…SHHHHHHĤT😉

      1. Sono tranquillo!Non ricorda l’affettuoso appellativo che le donammio io e Antani?
        Mariano da Trani!
        In virtu’ del suo forte carattere!Se avesse visto “Il soldato di ventura” interpretato dal compianto, unico ed insostituibile Bud Spencer (Carlo Pedersoli) che aveva la parte di Ettore Fieramosca nella disfida di Barletta contro i franzosi, saprebbe di chi parlo!😁
        Al solo nominar Mariano tutti i piu’ forti cavalieri si facevano il segno della croce, temuto in tutta Italia ed oltre, la fama di Mariano da Trani valicava i confini e tutti gettavano le spade a terra e fuggivano!
        Lo guardi, un capolavoro!Divertente ma istruttivo, commovente e girato con maestria e con attori che tutto il mondo ci invidiava, attori che ahime’, abbiamo perso e mai saranno eguagliati!
        Quindi…bentornato Mariano!😁

        1. chiacchiere affettuose messe in campo per esonerarsi dal sottoscrivere i commenti.
          buon viaggio …..

          1. Oh!Ma ho spiegato!Comunque bentrovato!E guardi quel film!Merita!
            Un bellissimo ritratto degli italiani(di una volta).😁

I commenti sono chiusi.