Africano trascina italiana sul treno e la violenta: libero

Vox
Condividi!

La vittima, una giovane ragazza, ventenne, ha raccontato agli agenti di essere stata avvicinata mentre si trovava sul treno sulla tratta Lucca-Pisa.

Un immigrato di razza nordafricana, appena dopo la stazione di San Giuliano Terme, le aveva fatto pesanti apprezzamenti ed espliciti inviti di carattere sessuale.

Dopo l’ovvio rifiuto, l’immigrato la aveva minacciata e costretta a quel punto a seguirlo nella carrozza attigua, per palparla nelle parti intime fino all’arrivo del treno a Pisa.

La vittima una volta scesa dal treno si è rivolta si è diretta presso gli uffici della Polizia Municipale per sporgere denuncia, ancora visibilmente scossa e spaventata. Le ricerche dell’uomo sono partite immediatamente e grazie alla descrizione è stato visto dalle telecamere di sorveglianza comunali all’uscita della Stazione Centrale. Le pattuglie di ricerca, dopo qualche ora, hanno rintracciato il soggetto in viale Cesare Battisti.

Vox

Una volta portato al Comando sono state avviate le procedure di rito: l’identificato è un 46enne marocchino, pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti e regolarmente residente in Italia.

Riconosciuto dalla vittima, è stato denunciato per violenza sessuale e lesioni personali e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ora vaglierà la posizione per decidere l’eventuale applicazione di una misura cautelare.

Africano trascina italiana sul treno e la violenta